hfintegrale Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 13:21 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2015 alle 13:21 ritorno a casa stanotte e piccolo giro stamattina, sembrerebbe che ha migliorato e anche di tanto anche ai medii, prende i giri in modo deciso e senza buchi di erogazione. invece con una guida tranquilla non si riesce a guidare a velocità costante 5/6° marcia dai 2200 ai 4000, troppi strattoni e sembra che la moto voglia spegnersi. chi vuole darmi una mano con i test??? per condividere altri punti di vista differenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Ottobre, 2015 alle 08:21 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2015 alle 08:21 Se avessi una 09 sarei il primo a fiondarmi dal Mago, peccato. Eccezionale comunque la rapidità di evoluzione del progetto, un "bravissimo" al nostro Mandrake! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 4 Novembre, 2015 alle 20:01 Condividi Inviato 4 Novembre, 2015 alle 20:01 benissimo , dopo neanche una ventina di giorni possiamo dire "Habemus Occrocchium" ieri ho rivisto, con piacere, Manuel che è partito da Milano fino al centro di nulla a Cassano d'adda e abbiamo attaccato alla moto il modello regolabile e quasi definitivo del modulo. con moto accesa e tester in mano ha sapientemente regolato quel range che dai 2000 fino ai 4000 giri dove la moto non andava per niente bene. ultima testata con tester , gioco di parole, e poi per un breve giretto per provare la moto. che dire , sembra migliorata in tutti i regimi o quasi, i bassi e medi sicuramente , non sento l'effetto on off che affligge le nostre moto, sale di giri molto fluida e veloce. Anche se il motore della 09 non ha molti punti deboli però qualcosina si può migliorare. grazie al mitico Mandrake che rivedrò a breve per montare il mudulo definitivo che è già pronto e faremo insieme una guida sul come istallarlo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Novembre, 2015 alle 20:38 Autore Condividi Inviato 4 Novembre, 2015 alle 20:38 Spettacolo! Mandrake è una garanzia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 5 Novembre, 2015 alle 00:03 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 00:03 mi incurioscisce una cosa , effetto on-off sulla 09....hai per caso le vecchie mappe ovvero quella originale? Te lo chiedo perche' sulla mia nn ce' traccia di on-off ... Resto ovviamente in attesa dell'accrocchio definitivo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 5 Novembre, 2015 alle 06:46 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 06:46 l'accrocchio definitivo è pronto... manca solo il montaggio, non sò che mappa monta Alfonso, e mi fido di ciò che dice, chi meglio di lui conosce la sua moto?... partendo dall'accrocchio per la 03 l'ho adattato alla 09... verificando con il tester che nel range di closedloop si mantenesse il rapporto stecchiometrico di 13.4 -13.6 per avere le migliori prestazioni anche in quel range,se altri di voi vogliono testarlo e mettere la loro recensione sono a disposizione... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Novembre, 2015 alle 07:35 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 07:35 Eccellente lavoro come sempre Mago, complimenti! Direi quindi che attendo la versione definitiva per pubblicizzarla al meglio nella sezione Lavorazioni Speciali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 5 Novembre, 2015 alle 07:39 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 07:39 @Freiheit, ho comprato la moto ad ottobre 2014, in quel periodo c'era la possibilità di aggiornare la centralina, io l'ho chiesto di farlo ma a dirti che mi fido ciecamente no. Comunque lo senti che hai su il modulo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:37 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:37 Lorenzo, la versione definitiva è quella in foto... la guida all'istallazione è nel post di willy il primo... seguirà una in italiano appena mi vedrò con Alfonso.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memento Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:39 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:39 @Mandrake hai un'idea del costo per chi lo volesse? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:48 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:48 Ottimo @Mandrake, ho già postato la modifica nelle Lavorazioni Speciali, come ha detto Claudio prima di me fammi sapere il prezzo che lo aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memento Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:50 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:50 @Mandrake scusa un altra cosa...ho intenzione di mettere su lo sprint filter...secnodo te può dare noie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:53 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 09:53 Rispondo io per il Mago: no, assolutamente. L'O2 controller è stato progettato sulla MT-03 per sopperire anche ad eccessivi smagrimenti di carburazione - con conseguenti cali delle prestazioni - dovuti al montaggio di scarichi e filtri aria aftermarket. Controindicazioni zero, quindi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 5 Novembre, 2015 alle 11:13 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 11:13 l'accrocchio mantiene il rapporto stecchiometrico ottimale anche nel closedloop indipendentemente dalle modifiche apportate ( filtri scarichi e centraline aggiuntive) non è altro che il clone dell'O2 optimizer della dynojet che viene fornito con la PowerCommander 5... dato che quello dell'MT 03 era a valori fissi e testati esclusivamente per lei.... dovendolo montare sulla 09 ne ho fatto uno regolabile, e con il tester l'ho regolato per ottenere il valore di 0.875v corrispondente al rapporto stechiometrico 13.5 in base alla tabella allegata recuperata dalla dynoget , dopo di che ho costruito il definitivo in base hai valori rilevati, con questo metodo si può fare per tutte le moto che possono montare la powercommander 5 il prezzo è quello per la 03 in linea con quelli di kev... voi conoscete sicuramente meglio di me la 09... ho trovato questo video su youtube 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Novembre, 2015 alle 12:16 Autore Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 12:16 @Mandrake scusa, sfugge anche a me il prezzo dell'accrocchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati