TorqueMaster Inviato 5 Novembre, 2015 alle 12:19 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 12:19 @willy, aggiornato nella sezione Lavorazioni Speciali, dai un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 5 Novembre, 2015 alle 16:33 Condividi Inviato 5 Novembre, 2015 alle 16:33 Mago sei davvero un Mito! Questo accrocchio è davvero un capolavoro e un motivo di vanto per il Forum! Come sempre il nostro Forum conferma il suo valore aggiunto! BRAVO IL NOSTRO MANDRAKE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 8 Novembre, 2015 alle 12:58 Condividi Inviato 8 Novembre, 2015 alle 12:58 Aalcuni scatti del montaggio finale... si tratta semplicemente di staccare il connettore originale della sonda lambda far passare il cavo sotto il serbatoio connettere l'accrocchio e ripristinare il passaggio del cavo... la guida all'istallazione in inglese fatta da kev è nel primo post io non sono bravo ad usare pdfcreator o simili... accontentatevi delle foto che valgono più di mille parole e se avete dubbi chiedete pure.. prima cosa disconnettere la sonda lambda c'è un piccolo fermo in plastica basta alzarlo e sfilare svitare i bulloni del fermo del connettore maschio che va all' ECU e staccare il connettore dal fermo far passare il cavo con il connettore maschio ( quello grosso) dietro il telaio e farlo uscire sotto il serbatoio , collegare il connettore femmina dell'accrocchio al maschio proveniente dall'ecu il connettore maschio dell'accrocchio ( quello grosso con il cavo più lungo) farà il giro inverso cioè sotto il serbatoio dietro il telaio montare la staffa sull connettore dell'accrocchio e riposizionarla come in origine collegare il connettore femmina della sonda lambda con il maschio dell'accrocchio nascondere l'accrocchio sotto l'attacco del serbatoio... fissarlo eventualmente con una fascetta serrare il serbatoio e rimontare la sella.... a lavoro terminato non si vedrà nulla... Notare che il led rosso non si accende girando il quadro come sulla 03, ma ma si accenderà soltanto quando il riscaldatore della lambda avrà raggiunto la temperatura di funzionamento... quindi dopo qualche minuto se qualcuno di voi è in grado di fare una guida in pdf ben venga... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Novembre, 2015 alle 13:48 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2015 alle 13:48 Fatto PDF per voi, fatemi sapere se riuscite ad aprirlo senza problemi O2controller.pdf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Novembre, 2015 alle 15:30 Condividi Inviato 8 Novembre, 2015 alle 15:30 PDF perfetto Willy, dopo aggiorno la pagina nelle Lavorazioni Speciali! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Novembre, 2015 alle 17:36 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2015 alle 17:36 Siamo troppo reattivi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuckyFra Inviato 11 Novembre, 2015 alle 13:16 Condividi Inviato 11 Novembre, 2015 alle 13:16 Scusate ragazzi una domanda...se si dovesse andare a fare la revisione biennale ci sarebbe qualche variazione dei gas di scarico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 11 Novembre, 2015 alle 13:54 Condividi Inviato 11 Novembre, 2015 alle 13:54 cambiando il rapporto stechiometrico sicuramente cambiano i valori dei gas discarico... ultimamente alcune 03 hanno superato la revisione con l'accrocchio installato, sganciare due connettori e ripristinare il collegamento originale mi sembra talmente banale che non ne vale la pena rischiare non credi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuckyFra Inviato 11 Novembre, 2015 alle 14:04 Condividi Inviato 11 Novembre, 2015 alle 14:04 Assolutamente d'accordo...era solo una curiosità personale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 12 Novembre, 2015 alle 13:40 Autore Condividi Inviato 12 Novembre, 2015 alle 13:40 Contattato il Mago appena ha tempo prepara il modulo anche per la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu Inviato 21 Novembre, 2015 alle 18:33 Condividi Inviato 21 Novembre, 2015 alle 18:33 seguo anche io con interesse........ x willy : sono curioso di sentire il tuo parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 21 Novembre, 2015 alle 18:47 Autore Condividi Inviato 21 Novembre, 2015 alle 18:47 manu ieri purtroppo in Eicma non sono riuscito a beccare il Mago, dovrebbe darmi il modulo questa settimana , appena lo monterò scriverò anche le mie impressioni Rimanete connessi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 23 Novembre, 2015 alle 15:15 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 15:15 Veramente interessante Anche io comunque ho notato che la mia '15 non soffre l'effetto on/off rispetto alla '14 demo bike provata... Ma il borbottio meraviglioso che la 09 fa in rilascio ai bassi regimi è dovuto al ratio diverso o a qualche sistema di recupero gas incombusti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 23 Novembre, 2015 alle 15:48 Autore Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 15:48 è dovuto all ' AIS o IAS , non ricordo mai. Alcuni tappano il tubo che arriva alla scatola filtro per eliminare il birbottio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 23 Novembre, 2015 alle 15:52 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 15:52 Cosa c'è di meglio che una mitragliata in rilascio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati