Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

no Alfonso , si tratta di un modulo da mettere in serie alla sonda originale. La guida non c'è , il creatore è Mandrake :)

• Risposte 120
  • Visite 41,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• l'accrocchio definitivo è pronto... manca solo il montaggio, non sò che mappa monta Alfonso, e mi fido di ciò che dice, chi meglio di lui conosce la sua moto?... partendo dall'accrocchio per la 03 l'h

• Aalcuni scatti del montaggio finale... si tratta semplicemente di staccare il connettore originale della sonda lambda far passare il cavo sotto il serbatoio connettere l'accrocchio e ripristinare il p

• ok grazie Torquemaster, il manuale d'officina con lo schema elettrico che mi serve l'ho trovato il volontario pure... a giorni sarà pronto il prototipo...

Immagini Pubblicate

Inviato

Se può servire metto anche la mia MT09

Inviato

Willy perfetto, è identica a quella della 03... ho smontato quella di mio cognato... sono ancora in attesa dei connettori appena arrivano procediamo con i test... ;)

Inviato
  • Autore

Vediamo cosa succede di bello :)

Inviato

Primo prototipo Accrocchio 09... pronto.... già in fase di preparazione l'evoluzione.... mi servirebbe un volontario in zona Milano, Willy o qualcun'altro più vicino fate voi... ;)

Inviato

io abito a cassano d'adda e lavoro a milano centro, se può interessare

Inviato
  • Autore

Piú vicino lo trovi meglio é. Dai ragazzi.

Inviato

io abito e lavoro in zona centro XXII marzo, fatemi sapere anche in pvt

Inviato

Sono curiosooooo

Inviato

Primo un ringraziamento a Mandrake per lo sbattimento :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

ecco il teste svolto

1) Montaggio: Molto provvisorio visto che è il primo test , ma sembra che i cablaggi siano perfetti

2)Accensione: ho girato la vhiave , check eseguito normalmente e la moto si è accesa senza nessun problema di sorta, quindi funziona!!!!!

3)Piccolo giro : abbiamo fatto , io in moto e Manuel in scooter,un piccolo giro prima nel traffico di Milano e poi puntatina fino a Linate e ritorno. La Moto mi sembra un po più pronta a prendere i giri, più fluida e meno nervosa , la totalità dell'on-off sembra sparito, ho viaggiato in 6° marcia a 40kmh  a 2000 giri senza nessuno strappo e poi con un deciso colpo di accellerazione salire di giri senza esitazioni.Ho notato un peggioramento della situazione a 2500giri sempre in 6° marcia a 70 kmh , un contino strappo , che si toglie subito accellerando un pochino, poi sarà da regolare un pochettino come dice Mandrake.

Le mie cosiderazioni sono buone , da tenere in considerazione che al momento l'ho provato solo per qualche km e per di più nel traffico del pomeriggio di Milano.Secondo me bisognerebbe valutare anche qualche altro tester e qualche giro più completo(montagne e curve, altitudini differenti ).

La proverò ancora un paio di giorni nell'uso quotidiano e poi mi rinconterò con Manuel per qualche regolata di fino.

post-4002-0-49758700-1445700637_thumb.jpg

Inviato

post-3353-0-60640800-1445701713_thumb.jpg

ecco il range di closedloop dell'MT09 recuperato dal sito Dynojet, come si può notare è molto ristretto rispetto a quello dell' MT03, quindi l'accrocchio fà il suo lavoro soprattutto ai bassi regimi, e dà una pronta risposta senza strappi al passaggio tra closedloop e openloop.... per essere un prototipo partorito solo sulla carta direi che funziona egregiamente, se il problema si verifica solo a 2500giri... con la versione definitiva risolverò....adesso devi solo provare e riferire... ;)

Inviato

ottimo

qualche amico mi ha chiesto  se dava problemi al catalizzatore?

forse non ho detto che la mia moto ha lo scarico RoadsItalia Catalizzato con modifica e filtro K&n

Inviato

. non c'entra nulla con il catalizatore... o con qualsiasi altra modifica apportata o meno alla moto, l'accrocchio mantiene soltanto il rapporto stecchiometrico ottimale per le migliori prestazioni nel closedloop cioè 13.4 /1 e non il 14,7/1 ottimale per la combustione imposto dalle leggi anti inquinamento... tale rapporto nell'openloop l'ecu lo mantiene già... il discorso del catalizatore non ha senso continuerà a fare la sua funzione,cioè di bruciare e trattenere  alcuni scarti della combustione che altrimenti verrebbero dispersi nell'aria

Inviato

Grandissimi...attendo gli sviluppi

Inviato
  • Autore

Ottimo. Veramente ottimo !!

Urca mandrake è ristretto davvero rispetto la 03. Oltre il 20% del gas si è giá fuori

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.