DlinkM Inviato 9 Ottobre, 2015 alle 06:45 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2015 alle 06:45 Quali sono i porta targa compatibil con la mia piccola? Uno universale va bene? O l'attacco al codone è particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Ottobre, 2015 alle 06:59 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2015 alle 06:59 Ciao Marino, da quello che sappiamo ci vuole un attacco specifico come quello originale Yamaha oppure l'aftermarket della Forbike. Attenzione però, col secondo devi comprare a parte anche il catadiottro, sennò non è omologato per l circolazione su strada. Si era discusso inoltre da qualche parte sulla possibilità o meno di comprarne invece uno generico(20-40€ circa) e adattare gli attacchi a quelli della moto, ma è una soluzione che non è ancora stata messa in pratica.Piccola aggiunta esterna alla conversazione, quando apri una nuova discussione scrivi davanti ad essa il "prefisso" della moto di cui si sta parlando, ad es. (MT-125), come ho corretto io, va bene? Grazie della collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DlinkM Inviato 9 Ottobre, 2015 alle 07:08 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2015 alle 07:08 Scusa l'errore, ma era la fretta ☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati