fabiotv Inviato 1 Maggio, 2007 alle 21:45 Condividi Inviato 1 Maggio, 2007 alle 21:45 Ma voi riuscite a vedere qualche Mt-01 in giro x il mondo? In questi giorni ho visitato città, strade Austriache e Tedesche. 1° giorno dopo mezzora a Vienna avevo già incontrato 2 Mt-01! Ho detto..."cavoli!" ma questi sì, che se ne intendono! Poi nulla... Ultimo giorno in Germania, mentre mi gustavo 1 wurster con birra e leggevo gli sms di Anoreba che mi faceva impazzire x le sue gite che aveva appena fatto...1 suono!!!! :shock: :shock: :shock: 2 Mt tedesche, con sicuramente Akra dal suono, ma anelli finali made in Germania. http://img374.imageshack.us/my.php?imag ... hi3vo1.jpg Ps: mi hanno riferito che domenica 29/4 c' erano 2 Mt a Jesolo...chi erano???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 2 Maggio, 2007 alle 11:36 Condividi Inviato 2 Maggio, 2007 alle 11:36 Ciao Fabio,hai notato ke nella foto dei due tedeschi quello in primo piano ha abbassato le pedane passeggero ????????? Prova ad ingrandirne il particolare e poi dimmi se ho ragione :idea: :idea: :idea: :idea: MT a Jesolo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Ero a Sottomarina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 2 Maggio, 2007 alle 14:10 Autore Condividi Inviato 2 Maggio, 2007 alle 14:10 Controllata su originale :shock: Che occhio...hai ragione pedana passeggero abbassata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 25 Luglio, 2007 alle 20:55 Autore Condividi Inviato 25 Luglio, 2007 alle 20:55 riguardando questa ormai vecchia foto, ho notato che sicuramente oltre le pedane passeggero abbassate, notate da anoreba, è stato montato il cavalletto centrale...si vede 1 molla sotto che io non ho... ;-) Eccola in formato + grande x notare meglio il particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati