geomalp Inviato 13 Ottobre, 2008 alle 20:52 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2008 alle 20:52 Per tutti i pigroni del centro Italia, vi aspetto con la vostra fantastica MT al bar Euclide sulla via Flaminia per aggregarci al gruppone Manetta&Forchetta, si va verso la Toscana. Loro stanno fuori anche Domenica io penso che ad un certo punto consulto la Carta e mi butto verso Siena per rientrare a Roma passando per la Cassia atraversando San Lorenzo Nuovo, Acquapendente, Bolzena, Montefiascone, Viterbo, S.P. Cimina, Monterosi, Roma. VI ASPETTO!!!!! (e non è un invito, è un imperativo!) P.S. avremo il piacere di conoscere OCTOPUS del Club, aò un pezzo pè vorta 'i beccamo tutti ! PACCOMIIIIII, STEFANOOOOO, dove siete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 02:31 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 02:31 Per tutti i pigroni del centro Italia, vi aspetto con la vostra fantastica MT al bar Euclide sulla via Flaminia per aggregarci al gruppone Manetta&Forchetta, si va verso la Toscana. Loro stanno fuori anche Domenica io penso che ad un certo punto consulto la Carta e mi butto verso Siena per rientrare a Roma passando per la Cassia atraversando San Lorenzo Nuovo, Acquapendente, Bolzena, Montefiascone, Viterbo, S.P. Cimina, Monterosi, Roma.VI ASPETTO!!!!! (e non è un invito, è un imperativo!) P.S. avremo il piacere di conoscere OCTOPUS del Club, aò un pezzo pè vorta 'i beccamo tutti ! PACCOMIIIIII, STEFANOOOOO, dove siete? A Oktooooooooooooooo pure questa me perdo :evil: :evil: Non dargli troppo di forchetta che poi affatichi troppo latua motorella.....ce la farò prima o poi a partecipare a sta M&F. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 08:00 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2008 alle 08:00 Grande Geo! Peccato che devi rientrare... allora comunico la disdetta al ristoratore. Ti farò un dettagliato resoconto della cena (ci vorranno un paio di pagine... :shock: ) A Jakke!!! A furia di dire che sarà per la prossima volta qui si diventa vecchi!!!! (a parte quelli che se ne vanno a ringiovanirsi ad oriente..... ;-) ) Per chi dovesse aggregarsi vi suggerisco di portarvi un panino!! Che stavolta si mangia un boccone tra una staccata e l'altra!! Cioè, tra quando lasci il gas e prima di attaccarti ai freni se riesci a dare un mozzico al panino che hai incastrato tra il mento e la visiera :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 16 Ottobre, 2008 alle 09:48 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2008 alle 09:48 A me piacerebbe ma è un giro troppo lungo!! devo stare a casa per le 12.30!!! Quando faremo un girino per i castelli o dintorni che non sia troppo impegnativo verrò volentieri. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 16 Ottobre, 2008 alle 10:03 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2008 alle 10:03 hehhe.... un giro per i castelli ci scaldo appena le gomme....... :mrgreen: :mrgreen: Dai Gaucioso!! Molla tutto e vieni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati