Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per tutti i pigroni del centro Italia, vi aspetto con la vostra fantastica MT al bar Euclide sulla via Flaminia per aggregarci al gruppone Manetta&Forchetta, si va verso la Toscana. Loro stanno fuori anche Domenica io penso che ad un certo punto consulto la Carta e mi butto verso Siena per rientrare a Roma passando per la Cassia atraversando San Lorenzo Nuovo, Acquapendente, Bolzena, Montefiascone, Viterbo, S.P. Cimina, Monterosi, Roma.

VI ASPETTO!!!!! (e non è un invito, è un imperativo!)

P.S. avremo il piacere di conoscere OCTOPUS del Club, aò un pezzo pè vorta 'i beccamo tutti !

PACCOMIIIIII, STEFANOOOOO, dove siete?

Inviato
Per tutti i pigroni del centro Italia, vi aspetto con la vostra fantastica MT al bar Euclide sulla via Flaminia per aggregarci al gruppone Manetta&Forchetta, si va verso la Toscana. Loro stanno fuori anche Domenica io penso che ad un certo punto consulto la Carta e mi butto verso Siena per rientrare a Roma passando per la Cassia atraversando San Lorenzo Nuovo, Acquapendente, Bolzena, Montefiascone, Viterbo, S.P. Cimina, Monterosi, Roma.

VI ASPETTO!!!!! (e non è un invito, è un imperativo!)

P.S. avremo il piacere di conoscere OCTOPUS del Club, aò un pezzo pè vorta 'i beccamo tutti !

PACCOMIIIIII, STEFANOOOOO, dove siete?

A Oktooooooooooooooo pure questa me perdo :evil: :evil:

Non dargli troppo di forchetta che poi affatichi troppo latua motorella.....ce la farò prima o poi a partecipare a sta M&F. :smt006

Inviato

Grande Geo!

Peccato che devi rientrare... allora comunico la disdetta al ristoratore.

Ti farò un dettagliato resoconto della cena (ci vorranno un paio di pagine... :shock: )

A Jakke!!! A furia di dire che sarà per la prossima volta qui si diventa vecchi!!!!

(a parte quelli che se ne vanno a ringiovanirsi ad oriente..... ;-) )

Per chi dovesse aggregarsi vi suggerisco di portarvi un panino!! Che stavolta si mangia un boccone tra una staccata e l'altra!!

Cioè, tra quando lasci il gas e prima di attaccarti ai freni se riesci a dare un mozzico al panino che hai incastrato tra il mento e la visiera :shock: :shock: :shock:

Inviato

A me piacerebbe ma è un giro troppo lungo!! devo stare a casa per le 12.30!!!

Quando faremo un girino per i castelli o dintorni che non sia troppo impegnativo verrò volentieri.

A.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...