Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SABATO 18 Ottobre - gemellaggio con Motoclub M&F

Featured Replies

Inviato

Per tutti i pigroni del centro Italia, vi aspetto con la vostra fantastica MT al bar Euclide sulla via Flaminia per aggregarci al gruppone Manetta&Forchetta, si va verso la Toscana. Loro stanno fuori anche Domenica io penso che ad un certo punto consulto la Carta e mi butto verso Siena per rientrare a Roma passando per la Cassia atraversando San Lorenzo Nuovo, Acquapendente, Bolzena, Montefiascone, Viterbo, S.P. Cimina, Monterosi, Roma.

VI ASPETTO!!!!! (e non è un invito, è un imperativo!)

P.S. avremo il piacere di conoscere OCTOPUS del Club, aò un pezzo pè vorta 'i beccamo tutti !

PACCOMIIIIII, STEFANOOOOO, dove siete?

Per tutti i pigroni del centro Italia, vi aspetto con la vostra fantastica MT al bar Euclide sulla via Flaminia per aggregarci al gruppone Manetta&Forchetta, si va verso la Toscana. Loro stanno fuori anche Domenica io penso che ad un certo punto consulto la Carta e mi butto verso Siena per rientrare a Roma passando per la Cassia atraversando San Lorenzo Nuovo, Acquapendente, Bolzena, Montefiascone, Viterbo, S.P. Cimina, Monterosi, Roma.

VI ASPETTO!!!!! (e non è un invito, è un imperativo!)

P.S. avremo il piacere di conoscere OCTOPUS del Club, aò un pezzo pè vorta 'i beccamo tutti !

PACCOMIIIIII, STEFANOOOOO, dove siete?

A Oktooooooooooooooo pure questa me perdo :evil: :evil:

Non dargli troppo di forchetta che poi affatichi troppo latua motorella.....ce la farò prima o poi a partecipare a sta M&F. :smt006

Grande Geo!

Peccato che devi rientrare... allora comunico la disdetta al ristoratore.

Ti farò un dettagliato resoconto della cena (ci vorranno un paio di pagine... :shock: )

A Jakke!!! A furia di dire che sarà per la prossima volta qui si diventa vecchi!!!!

(a parte quelli che se ne vanno a ringiovanirsi ad oriente..... ;-) )

Per chi dovesse aggregarsi vi suggerisco di portarvi un panino!! Che stavolta si mangia un boccone tra una staccata e l'altra!!

Cioè, tra quando lasci il gas e prima di attaccarti ai freni se riesci a dare un mozzico al panino che hai incastrato tra il mento e la visiera :shock: :shock: :shock:

A me piacerebbe ma è un giro troppo lungo!! devo stare a casa per le 12.30!!!

Quando faremo un girino per i castelli o dintorni che non sia troppo impegnativo verrò volentieri.

A.

hehhe....

un giro per i castelli ci scaldo appena le gomme....... :mrgreen: :mrgreen:

Dai Gaucioso!! Molla tutto e vieni!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.