Batmancagone Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 09:21 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 09:21 Ciao, ho letto in questo articolo http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/yamaha-mt-07-1#gallery la loro recensione sulla pompa freno pompa freno Brembo 17 RCS qualcuno ha fatto una modifica simile? sapete circa i prezzi? ho visto in internet sui 250 ma non so se ho cercato correttamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 10:10 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 10:10 Confermo, i prezzi sono quelli riportati dal sito, variano da un minimo di 237€ ad un massimo di 250€. Secondo me si possono trovare ottime scontistiche sui vari rivenditori online specializzati, quali WRS o OmniaRacing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 12:47 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2015 alle 12:47 Onestamente prima di mettere mano ai freni penserei alle sospensioni, che senso ha avere una frenata più decisa se poi ti ribalti perchè la moto affonda con l'anteriore. Certo che se mia moglie non controllasse le uscite di cassa avrei già fatto tutte e due 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati