Superbiker Inviato 16 Novembre, 2015 alle 20:21 Inviato 16 Novembre, 2015 alle 20:21 si però con lo stage-fusa si dovrà prendere in considerazione anche l'allungo della finale e in più gli ho già montato il cambio elettronico che rende i passaggi 3-4-5 a gas pieno quasi impercettibili, provare per credere! 1
sixteenrider Inviato 16 Novembre, 2015 alle 20:40 Inviato 16 Novembre, 2015 alle 20:40 Scusate l'OT ma come funzionano i cambi elettronici aftermarket (e quindi con la trasmissione di serie)?
mimmo D.D.R. Inviato 16 Novembre, 2015 alle 21:07 Inviato 16 Novembre, 2015 alle 21:07 (modificato) Confermo quanto detto da Andrea...come godo come godo quando cambio con l'elettronica e uno spettacolo sentire la 01 passare veloce da una marcia all'altra. .. :) che moto ragazzi...Giuliano della CMT Racing se ne è innamorato!! Modificato 16 Novembre, 2015 alle 21:13 da mimmo D.D.R.
fusa63 Inviato 16 Novembre, 2015 alle 21:18 Autore Inviato 16 Novembre, 2015 alle 21:18 (modificato) Immagina con qualche decina di cv in più? Modificato 25 Novembre, 2018 alle 18:34 da etorty ripristino post 1
mimmo D.D.R. Inviato 16 Novembre, 2015 alle 21:31 Inviato 16 Novembre, 2015 alle 21:31 (modificato) A Robe te possino acciacatte!! Prox anno ci pensiamo...ora devo lavorare sul mono e pensare alle pompette Brembo Modificato 16 Novembre, 2015 alle 21:32 da mimmo D.D.R.
sixteenrider Inviato 16 Novembre, 2015 alle 22:07 Inviato 16 Novembre, 2015 alle 22:07 La coppia in basso
omarMT01 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 07:47 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 07:47 FORTE!!!!! mi piacerebbe vederlo da vicino quell'Orco che non abbia qualche turbina o compressore volumetrico Immagina con qualche decina di cv in più Roby, te lo auguro, ma non illuderti troppo
Superbiker Inviato 17 Novembre, 2015 alle 08:48 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 08:48 Magari una decina e un po
omarMT01 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 08:57 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 08:57 esatto, se si arrivasse intorno ai 115/120cv sarebbe un'ottimo risultato cioè una decina oltre lo stage3, da una rapa non puoi cavare sangue
Quinza1670 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 09:30 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 09:30 Seguo con attenzione...
Gerry Inviato 17 Novembre, 2015 alle 09:44 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 09:44 pennicone,ci manchi! 1
fusa63 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 12:10 Autore Inviato 17 Novembre, 2015 alle 12:10 (modificato) esatto, se si arrivasse intorno ai 115/120cv sarebbe un'ottimo risultato cioè una decina oltre lo stage3, da una rapa non puoi cavare sangue Secondo te uno st3 quanti cv ha? Evoluzione della specie 2008 – Stage1 potenza: 85,13 coppia: 14,49 2009 – Stage2 potenza: 87,06 coppia: 15,11 2014 – Stage2 potenza: 88,03 coppia: 15,18 2015 – Stage2 + Ajko potenza: 86,17 coppia: 15,48 Stesso banco e medesimo preparatore. Preciso però che quest'inverno hanno eseguito una revisione del banco frenato con l'installazione di un nuovo software della Dynojet. Infatti, stranamente, la prima rullata di oggi - che dovrebbe riportare gli stessi valori della precedente del 2014 (o molto vicini) segna 84,54… Penso che qualche decina sia un'obbiettivo raggiungibile? Modificato 25 Novembre, 2018 alle 18:37 da etorty ripristino post
omarMT01 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 15:23 Inviato 17 Novembre, 2015 alle 15:23 segna 84,54… il problema è che non sai cos'è giusto, potrebbe aver perso qualcosa, la gomma più sgonfia, la pressione/temperatura dell'aria e 4/5cv vanno e vengono. La mia Stage1 k&N e PCIIIusb, su banco DynoJet segnava 86,28 chettelodicoaffare mi avete detto che vado ad un banco "generoso" :lol: Tornando IT, secondo me, uno stage3 dovrebbe attestarsi sui 100cv, sul banco dove vado io però. Credo così, originale 84cv, stage1 86cv, stage2 94cv, stage3 100cv, stage Rupe 110cv, stage Fusa 115cv
bobo Inviato 27 Novembre, 2015 alle 13:04 Inviato 27 Novembre, 2015 alle 13:04 O santa la madonna☺☺☺☺☺☺
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