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si però con lo stage-fusa si dovrà prendere in considerazione anche l'allungo della finale e in più gli ho già montato il cambio elettronico che rende i passaggi 3-4-5 a gas pieno quasi impercettibili, provare per credere!

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Confermo quanto detto da Andrea...come godo come godo quando cambio con l'elettronica e uno spettacolo sentire la 01 passare veloce da una marcia all'altra. .. :) :) che moto ragazzi...Giuliano della CMT Racing se ne è innamorato!!

Modificato da mimmo D.D.R.
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Immagina con qualche decina di cv in più? 

Modificato da etorty
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A Robe te possino acciacatte!!

Prox anno ci pensiamo...ora devo lavorare sul mono e pensare alle pompette Brembo ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
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FORTE!!!!!

 

mi piacerebbe vederlo da vicino quell'Orco ;) che non abbia qualche turbina o compressore volumetrico  :D


Immagina con qualche decina di cv in più

 

Roby, te lo auguro, ma non illuderti troppo :P

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esatto, se si arrivasse intorno ai 115/120cv sarebbe un'ottimo risultato :) cioè una decina oltre lo stage3, da una rapa non puoi cavare sangue  :P

Inviato (modificato)


esatto, se si arrivasse intorno ai 115/120cv sarebbe un'ottimo risultato :) cioè una decina oltre lo stage3, da una rapa non puoi cavare sangue :P

Secondo te uno st3 quanti cv ha?
Evoluzione della specie

 

2008 – Stage1
potenza: 85,13
coppia: 14,49

 

2009 – Stage2
potenza: 87,06
coppia: 15,11

 

2014 – Stage2
potenza: 88,03
coppia: 15,18

 

2015 – Stage2 + Ajko
potenza: 86,17
coppia: 15,48

 

Stesso banco e medesimo preparatore. Preciso però che quest'inverno hanno eseguito una revisione del banco frenato con l'installazione di un nuovo software della Dynojet. Infatti, stranamente, la prima rullata di oggi - che dovrebbe riportare gli stessi valori della precedente del 2014 (o molto vicini) segna 84,54…


Penso che qualche decina sia un'obbiettivo raggiungibile?

Modificato da etorty
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segna 84,54…

 

il problema è che non sai cos'è giusto, potrebbe aver perso qualcosa, la gomma più sgonfia, la pressione/temperatura dell'aria e 4/5cv vanno e vengono.

 

La mia Stage1 k&N e PCIIIusb, su banco DynoJet segnava 86,28 chettelodicoaffare :P mi avete detto che vado ad un banco "generoso" :lol: :lol:

 

Tornando IT, secondo me, uno stage3 dovrebbe attestarsi sui 100cv, sul banco dove vado io però.

 

Credo così, originale 84cv, stage1 86cv, stage2 94cv, stage3 100cv, stage Rupe 110cv, stage Fusa 115cv :)

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