AntonioFM Inviato 21 Ottobre, 2015 alle 22:05 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2015 alle 22:05 Ciao a tutti, leggevo su internet che le ktm possono montare un "acceleratore progressivo" per ridurre l'on-off. Secondo voi è possibile trovarne uno simile anche per le nostre mt 03? Dovrebbe essere, da quello che ho capito, un dispositivo che permette di ottimizzare l'apertura del gas rendendola più precisa nel primo tratto di accelerata. Sapete se ne fabbricano di universali, ma soprattutto, potrebbe davvero servire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Ottobre, 2015 alle 06:33 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2015 alle 06:33 Con la 03 non è una questione di progressività del comando, ma di erogazione un po' scorbutica del motore in sè, quindi secondo me cambiare il tipo di acceleratore è inutile. Io propenderei invece per una modifica come questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioFM Inviato 22 Ottobre, 2015 alle 11:49 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre, 2015 alle 11:49 Sono assolutamente d'accordo che non si può prescindere dall' accrocchio" di mandrake. Lode al Mago !!!!!! Pensavo però che potesse aiutare un pò ..... grazie della risposta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Ottobre, 2015 alle 12:04 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2015 alle 12:04 Di niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 13:27 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2015 alle 13:27 intanto ti consiglierei di tappare l' ais (aria secondaria) che aiuta po ;per quanto riguarda l' accrocchio solo su moto euro3, sulle euro2 non serve perché non hanno sonda lambda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioFM Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 17:19 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2015 alle 17:19 Si, grazie White . Ho appena montato l'accrocchio e la prossima settimana potrò provarlo a fondo, ma già mi sembra che la moto vada meglio. A proposito di aria secondaria, secondo voi è possibile che avendola tappata la temperatura dei terminali di scarico(originali) sia diminuita o è soltanto il freddo che è arrivato? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 26 Ottobre, 2015 alle 06:45 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2015 alle 06:45 il sistema dell'aria secondaria serve per alzare la temperatura dei gas di scarico per agevolare il catalizatore....oltre all'inverno anche quello contribuisce al raffeddamento del padellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati