Vai al contenuto

(MT-07) ritorno in sella

Messaggi raccomandati

Inviato

:D  :D  :D esatto.....mi piacerebbe però anche incontrare altri con il o7....speriamo di averne la possibilità

..intanto oggi ho preso giorno di ferie, il sole è stupendo, e colazione in montagna!!!! buon lunedi a tutti....

Inviato

Piega anche per me fratello! Io sono chiuso in ufficio tutto il santo giorno  :(

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

bene oramai ai quasi finito il rodaggio manca altri 100 km poi potrai sentire a scatenarsi senza preoccuparti di non darglio troppo gas! stai  attento in 1 e 2 a dagli gas se non vuoi trovarti impennare a candela

Modificato da masolamt07
Inviato

Grazie per i consigli.....ne ho bisogno, anche perché sono risalito in moto dopo quasi 8 anni. Avevo una ktm SM 990

Inviato

Ti dico solo che...ci sono salito sopra, e l ho comprata....é una potenza, i suoi cavalli si sentono tutti.....

• 3 settimane dopo...
Inviato

E' vero anzi sembra che ne ha molti di più da quanto è scatenata e non molla mai è sempre dietro a tirare come una bestia inferocita!

• Like 1
Inviato

Salve Stefano, benvenuto e complimenti x la bestiolina. Hai scelto la mejo infatti è uguale alla mia  :)  :)  :) . Non è nemmeno un mese che ce l'ho ma mi sembra di guidarla da sempre, e considera che è la mia prima moto. Credo che ci farà divertire

ciao....ma quando c incontriamo per un aperitivo e conoscerci??' io ho incontrato già due di roma!!!!

• Like 1
Inviato

Ciao gente c.è qualcuno dalle parti di Mantova?sono nuovo e ho la 09 tornato in sella dopo quasi facendo bene i conti 15 anni circa

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...