alessio70 Inviato 25 Novembre, 2015 alle 13:45 Autore Condividi Inviato 25 Novembre, 2015 alle 13:45 ciao, vecchi db-killer sforacchiati vs nuovi modificati.... se riesco domani registro un video con il sound, l'unico problema è che è che stò testando il filtro conico e il rumore di aspirazione copre quello di scarico..... comunque... al minimo e a basse andature rimane abbastanza silenziosa, aprendo il rumore aumenta ma non è fastidioso, tipo ktm per capirci.. l'erogazione sembrerebbe migliore, mà siccome sto testando più cose non saprei dirlo con certezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Novembre, 2015 alle 14:35 Condividi Inviato 25 Novembre, 2015 alle 14:35 se posso darti un consiglio, lo sforacchiato buttalo che non può che peggiorare causa turbolenze, mentre quello nuovo di diametro maggiore cerca di rendere conica la parte finale (interna al silenziatore), in modo da aumentare 1/2mm di ingresso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 25 Novembre, 2015 alle 19:40 Condividi Inviato 25 Novembre, 2015 alle 19:40 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FeAr Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 17:41 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2015 alle 17:41 (modificato) Giovedì arrivano. Le appoggio e poi vi mando le foto. Se non mi rapinano provo la strada senza Y!! Modificato 2 Dicembre, 2015 alle 07:15 da TorqueMaster Foto caricate con la procedura corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 16:53 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2015 alle 16:53 (modificato) Ciao ragazzi Sono in lavorazione anche i miei nuovi db killer Oggi ho fatto le saldature delle flangette d.50 Ho usato un tubo 27/30 per una lunghezza di 135mm La prox settimana salderò all'estremità interna una lamiera bombata e forata E poi foto Modificato 11 Dicembre, 2015 alle 18:56 da nick976 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 10:28 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 10:28 (modificato) Ciao bella genteCome promesso eccomi a postare foto e impressioni sui dbkiller che ho fatto per le mie akra Modificato 30 Dicembre, 2015 alle 12:58 da TorqueMaster Foto caricate con la procedura corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 10:46 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 10:46 ma i tappi forati?? non è troppo chiuso? mi da l'idea di strozzare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 12:46 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 12:46 In realtà é più aperto che con gli originali che hanno il fondo chiuso e delle aperture laterali L'ho messa in moto,il suono è ottimo Per il freddo all'inizio ha fatto un po di condensa naturalmente, a me pere che sfoga a dovere,appena posso faccio la prova su strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 14:31 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 14:31 bel lavoro.... vedrai che al minimo sono abbastanza silenziosi, quando apri... un' altra storia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 15:55 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 15:55 Grazie Alessio, se poi come dice Omar sono troppo chiusi,ad aprirli un po si fa sempre in tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 16:36 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 16:36 mah, in realtà non ho idea di come debbano essere, ma se quelli fotografati nei primi post sono originali (quelli sforacchiati) e i passaggi sono i due rettangoli in alto, ho l'impressione che hai ridotto la "luce". Bisognerebbe misurare le aperture in entrambe e confrontare i dati, a parità sicuramente i tuoi risulteranno più aperti perché diretti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 16:52 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 16:52 (modificato) In effetti misurare entrambi e confrontare non mi costa nulla Lo farò al più presto e vi aggiornerò Poi nel caso siano eccessivamente chiusi rispetto agli originali cercherò di portarli ad una condizione più simile possibile Grazie Omar per il consiglio[emoji106] Alessio ma la prova dei tuoi come è andata? Miglioramenti? Modificato 30 Dicembre, 2015 alle 16:59 da nick976 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 18:06 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 18:06 (modificato) credo anche io che sia strozzata... Quando li feci per gli Akra di un'amica, che li aveva comperati usati, ma che ne erano privi .. li realizzai con lo stesso tipo di otturazione, ma con un tubo leggermente più grande (non ne avevo uno uguale) Provata da un amico che ha la 03 con gli AKRA originali .. disse che come rumore erano pari .. FORSE .. era leggermente più rapida a prendere i giri .. Modificato 30 Dicembre, 2015 alle 18:09 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 18:21 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 18:21 Quindi muntagnin a parte la diversa erogazione,ci possono essere problemi secondo te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 18:26 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2015 alle 18:26 una marmitta "tappata" crea senz'altro meno problemi che una tamarra "aperta"... Al limite TEORICAMENTE durante la fase dell'incrocio delle valvole potrebbe esserci un reflusso dentro il corpo farfallato ... ma ripeto .. POTREBBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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