Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 11:0929 Ott, 2015 Ho sempre guardato le moto con grande ammirazione,ma mai avrei pensato che un giorno me ne sarei comprata una.....!Entro in un capannone per lavoro in un angolo c è lei......dimenticata li da tre anni per paura di salire..... Troppo pericoloso io c ho famiglia mi dice l ex proprietario!neanche ci penso è stato amore a prima vista...ti faccio il lavoro e mi dai la moto!lui rimane per un attimo senza parole poi cede:va bene!andiamo a fare il passaggio e il giorno dopo la porto dall' amichetto meccanico che se la tiene una settimanella la guarda la smonta la riguarda la taglianda cambio gomme e via a divertirsi!!!negli anni qualche modifica estetica ma nulla di stravolgente-leve corte Racingarage-secchiopolino-codino monoposto-specchietti-Serbatoio olio pompa freno posteriore Racingarage-scarichi roads italia-porta targa barracuda-frecce e luce targa a led Modificato 29 Ottobre, 2015 alle 13:5529 Ott, 2015 da TorqueMaster Titolo discussione aggiornato secondo normative d'uso del Forum.
Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 13:5129 Ott, 2015 GRANDE!! Bell'avventura!! E bella anche la 03 ovviamente! quei tocchi di giallo sono proprio "li" dove dovrebbero essere, molto azzeccati! Grande!
Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 14:2629 Ott, 2015 Bravo! Hai riportato in vita una MoTina ingiustamente abbandonata!
Inviato 29 Ottobre, 2015 alle 21:4929 Ott, 2015 Ciao! Benvenuto e congratulazioni per la scelta:-) Una storia bellissima:-) P.S. trovo le leve da sballo