Vai al contenuto

[NORD] Giro e pranzo a Ledro - 31 Ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

Sò che è un pò tardino però ho deciso di botto ,domani mi sparo un ,iseo polaveno lago idro e ledro .chi volesse decidere 8,30 ...9,00.casello dalmine,poi il ritorno si vede. per chi volesse sono anche disposto a stravolgere tutto in una sparata il liguria per godere gli ultimi 20 gradi.fatevi avanti le cose decise così come quando avevi 20 anni sono le meglio riuscite.

Inviato

gasp ! mi spiace, tutto quello che posso fare per rimediare è prestarti una vespa.

Inviato

Di solito mi fermo a mangiare a molina di ledro ristorante pizzeria la passeggiata,se ci sei chiama .

Inviato

Urca Massimo pensavo settimana prossima. Sono in auto da Cinzia , sappi che ti stiamo insultando pesantemente :)

Inviato

infatti mi fischiano le orecchie, magari ritorno da salò così vi faccio una strombazzata!  haha.

Inviato

....sono proprio un Milanese, fine di settembre in letargo fino ad aprile....

Inoltre, quest'anno, ho lavoretti alla carrozzeria, vero che non sono un fissato estetico ma neanche andare in giro, ad oltranza, con l'Orco bozzato.....

:)

Inviato

Bel giretto, metto qualche foto con i colori dell'autunno e la motina baciata dal sole.

post-4450-0-14037200-1446311551_thumb.jpg

post-4450-0-09890000-1446311579_thumb.jpg

post-4450-0-35287200-1446311610_thumb.jpg

post-4450-0-08307300-1446311630_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

Bel giretto, metto qualche foto con i colori dell'autunno e la motina baciata dal sole.

Eccomi qua, piacere d'averti conosciuto "on the road".

Ciao e speriamo che non sia stato l'ultimo giro decente dell'anno!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...