TorqueMaster Inviato 2 Novembre, 2015 alle 13:56 Condividi Inviato 2 Novembre, 2015 alle 13:56 Le centraline si adeguano solo in un range del 4% circa, la regolazione del CO sarebbe quindi tenere in considerazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Novembre, 2015 alle 15:13 Condividi Inviato 2 Novembre, 2015 alle 15:13 .....sempre se si mette uno scarico più aperto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 2 Novembre, 2015 alle 16:03 Autore Condividi Inviato 2 Novembre, 2015 alle 16:03 Eeeh a me piacerebbe tanto mettere su tutte quelle porcherie lì, ma poi riflettendo mi dico che non ne vale la pena per una moto che mi durerà due anni. Nel frattempo apro post inutili, ma almeno intanto mi state insegnando qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Novembre, 2015 alle 16:18 Condividi Inviato 2 Novembre, 2015 alle 16:18 Post inutili mica tanto, intanto abbiamo trovato qualche mezza soluzione per migliorare l'aspirazione della 125... così qualche altro fanatico potrà metterle in pratica [OT] Chi te lo dice che durerà solo un paio d'anni? Io la mia vecchia Raptor appena avrò due soldi extra la vorrò ricomprare. [/OT] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 2 Novembre, 2015 alle 18:30 Autore Condividi Inviato 2 Novembre, 2015 alle 18:30 [OT] Appunto, hai scritto RICOMPRARE... quindi in passato l'hai venduta, e i miglioramenti che ci avevi fatto sono finiti in mano a qualcun'altro, non credo tu riesca a rintracciare l'esemplare che guidati a sedici anni [/OT] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Novembre, 2015 alle 18:43 Condividi Inviato 2 Novembre, 2015 alle 18:43 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati