ANOREBA Inviato 28 Luglio, 2009 alle 11:11 Condividi Inviato 28 Luglio, 2009 alle 11:11 NOTA DELL'ADMIN: ho modificato il messaggio iniziale di Anoreba per inserire tutto il programma. Ho anche segato un po' di messaggi per alleggerire l'argomento. Vediamo un pò se riusciamo a far girare un pò di orchi i Val di Cembra e sul Monte Bondone.......e a buttar via un pò di gomma superflua.. Punti di incontro dei due gruppi: GRUPPO EST - Casello di Piovene Rocchette ore 09.30 1) Anoreba 2) Giovanni 3) Bit GRUPPO OVEST - Salò - Località Tormini (al rondò) ore 09.00 Altra possibilità per chi viene da Ovest, Autogrill di Agrate ore 7.40, oppure casello di Ospitaletto ore 8.15. 1) Admajora 2) Gerribs 3) Anti 4) Omar Il gruppo Ovest poi passa per Arco - chiosco bar nei giardini in centro ore 10.15 dove troviamo: 1) Fritz Luogo di incontro di tutti i gruppi: Lavis (all'imboccatura della val di Cembra) ore 11.15 e comunque ci si sente via cellulare, Lavis non è una metropoli. Dovremmo trovare anche Shrek (non è sicuro ma probabile). Probabile itinerario del gruppo EST: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=10 Probabile itinerario del gruppo OVEST: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 33466&z=10 Dopo che i due gruppi si sono riuniti, in zona curve e tornanti a sfinimento.... PER TUTTI: - i numeri di cellulare sono nel profilo, segnatevi quelli di riferimento per eventuali intoppi. - tenete d'occhio questo messaggio perché potrebbe aggiornarsi - chi volesse aggregarsi metta un messaggio che aggiorniamo la lista - chi volesse aggregarsi senza preavvertire tenga presente che il tempo max di elasticità agli appuntamenti è di 15 minuti, poi si parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Luglio, 2009 alle 13:55 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2009 alle 13:55 Brontolo e family si trovano in val di fassa, con l'occasione si potrebbe allungare fino a Moena e lì pranzare con lui.... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 28 Luglio, 2009 alle 21:30 Condividi Inviato 28 Luglio, 2009 alle 21:30 CHIUSO PER FERIE DAL 30/07 AL 04/08 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 29 Luglio, 2009 alle 08:09 Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 08:09 Se indicate tappe ed orari magari ci faccio un pensierino anch'io :-k Dove vi fermate a pranzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 29 Luglio, 2009 alle 08:25 Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 08:25 azzzz, ho un impegno per sabato, ma il giro mi attizza. Spero di potermi liberare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 29 Luglio, 2009 alle 08:51 Autore Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 08:51 Lo facciamo scendere fino a dove..? L'aggiornamento dei partecipanti è in testa nel primo Post :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 29 Luglio, 2009 alle 09:03 Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 09:03 Ciao Gente... ho controllato sono 756 km... di giro per me... calcolando che il ritrovo è alle 9.15 ... that's impossible... ci penso ancora su... ma porca miseria... tutte quelle curve!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 29 Luglio, 2009 alle 09:06 Autore Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 09:06 Ciao Gente... ho controllato sono 756 km... di giro per me... calcolando che il ritrovo è alle 9.15 ... that's impossible... ci penso ancora su... ma porca miseria... tutte quelle curve!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Se vuoi ti puoi fermare a dormire da me venerdì sera......nessun probema :!: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Luglio, 2009 alle 13:21 Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 13:21 Mi sembra ambizioso come tempi di percorrenza. Con tutto il bene che voglio a Brontolo, non è un po' lunghina arrivare da lui per pranzo? Propongo - per te, me e quelli che vengono da Ovest (Madmaxyz :-$ , Omar che si aggregherà senz'altro :-$ , Anti se vuole :-$ , ecc. ecc.) di trovarci dalle parti di Brescia-Desenzano-Salò; poi saliamo dalla sponda ovest del lago di Garda (o Idro se ci va); becchiamo gli altri dalle parti di Trento/Lavis verso le 11,00; facciamo su e giù per la Val di Cembra 4/5 volte :mrgreen: :twisted: fino alle 13,00; ci fermiamo a pranzo da quelle parti dove Brontolo può raggiungerci; dopo pranzo chi vuole fa il Bondone per il rientro :!: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 29 Luglio, 2009 alle 14:10 Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 14:10 Mi sembra ambizioso come tempi di percorrenza. Con tutto il bene che voglio a Brontolo, non è un po' lunghina arrivare da lui per pranzo? Propongo - per te, me e quelli che vengono da Ovest (Madmaxyz :-$ , Omar che si aggregherà senz'altro :-$ , Anti se vuole :-$ , ecc. ecc.) di trovarci dalle parti di Brescia-Desenzano-Salò; poi saliamo dalla sponda ovest del lago di Garda (o Idro se ci va); becchiamo gli altri dalle parti di Trento/Lavis verso le 11,00; facciamo su e giù per la Val di Cembra 4/5 volte :mrgreen: :twisted: fino alle 13,00; ci fermiamo a pranzo da quelle parti dove Brontolo può raggiungerci; dopo pranzo chi vuole fa il Bondone per il rientro :!: :smt006 ok per il 98,765% di esserci,il giro così mi sembra più "umano"........ :smt006 su e giù per la Val di Cembra 4/5 volte ..............possiamo fare pure sù e giù fino allo sfinimento no? già che ci siamo :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 29 Luglio, 2009 alle 14:39 Autore Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 14:39 Io non ci sto capendo un ca@@o..... ](*,) ma con chi ci si trova a Piovene Rocchette? io,Giova....e ? P.S. HO CAMBIATO LEGGERMENTE IL PERCORSO..... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Luglio, 2009 alle 16:36 Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 16:36 ANORE' ---> Io non ci sto capendo un ca@@o.... Dai che ce la puoi fare ... :mrgreen: :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Luglio, 2009 alle 16:39 Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 16:39 Calma Stefano, è solo mercoledì, e l'appuntamento è per sabato. Io provo a sentire via tel o mp i bresciani e poi si decide. Il percorso che hai indicato adesso è già più umano. Ipotesi 1: il gruppo nord/ovest arriva a Piovene e si gira tutti insieme in senso antiorario e si sta insieme di più (ovviamente con appuntamento circa sul Garda). Ipotesi 2: due gruppi (Piovene, circa Salò) e ci si incontra in zona Trento con rientro al contrario. Decidiamo prima di venerdì sera in base alle adesioni dei diversi gruppi, per ora la lista rimane generale, direi. TENETE D'OCCHIO IL PRIMO MESSAGGIO DEL TOPIC, CHE POTREBBE CAMBIARE/AGGIORNARSI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 29 Luglio, 2009 alle 18:17 Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 18:17 allora per quel che ho capito io:noi bresciani andiamo verso piovene via trento e loro da piovene vengono a salò via trento..............perfetto facciamo a chi arriva prima??? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Luglio, 2009 alle 21:08 Condividi Inviato 29 Luglio, 2009 alle 21:08 Sponsorizzo l'ipotesi 2: - noi evitiamo 150 km di pallostrada; - noi (io, Gerribs e Anti, per ora) ci facciamo un pò di curve fino a Lavis; reunion alle 9,00 a Salò. - loro (Anoreba e Giova, per ora) si fanno altrettante curve fino a Lavis; reunion alle 9,30 a Piovene. - ci facciamo insieme un altro bel pò di curve in val di Cembra; reunion alle 11,00 a Lavis. - nel pomeriggio saliamo insieme al Bondone e torniamo a Salò (punto di arrivo del giro proposto da Stefano) :!: \:D/ :twisted: Certo, poi se li devono fare loro 150 km di pallostrada, ma nella proposta iniziale di Stefano se li sarebbero sciroppati comunque al rientro. Rimane inteso che mi adeguo alla scelta della maggioranza (mio malgrado, a volte mi ricordo di vivere in una democrazia ...) perchè ciò che conta è trovarsi e divertirsi. :smt006 A voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati