miper Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 17:18 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 17:18 lamps a tutti e scusate l'ignoranza circa la domanda che sto per fare: sabato farò un'offerta per una MT 01 Rock Slate limited del 2007 con 10400 km e mi è venuto un dubbio: ma cos'è la Chiave Rossa?? :oops: :oops: :oops: :oops: Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 17:20 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 17:20 la chiave che apre la porta del paradiso??????????? :smt003 :smt006 ps:c'è l'ho pure io però per la sua funzione non saprei risponderti correttamente,abbi fede vedrai che qualcuno ti illuminerà! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 17:26 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 17:26 è la chiave madre, serve a codificare eventuali copie. Senza quella meglio preventivare la sostituzione dei blocchetti con centralina di accensione. Auguri :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miper Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 11:08 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 11:08 è la chiave madre, serve a codificare eventuali copie. Senza quella meglio preventivare la sostituzione dei blocchetti con centralina di accensione.Auguri :smt006 quindi dovrò accertarmi che ci sia altrimenti .... sarebbero tanti altri eurini da preventivare :-# :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 12:30 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 12:30 :smt024 viewtopic.php?f=2&t=937&hilit#p9364 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 13:23 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 13:23 ne ho vista una su ebay a 350.....................................stasera al rientro vado a cercà la mia,visto il costo la metto in banca!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 26 Gennaio, 2011 alle 22:18 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2011 alle 22:18 Io no trovo la mia,so de averla a casa,xcusate la ignoranza ma eventualmente la chiave viene richiesta per modifiche tipo ST2,qualcuno mi sa dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 06:26 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 06:26 per l'uso della moto in sostanza non serve a na mazza..... ma in caso perdi entrambe le chiavi nere..... per poter ottenere una 3° chiave nera devi portare questa chiave rossa al concessionario che la userà per creare il duplicato.... se non prevedi la sfiga di perdere tutte le nere... puoi pensare di chiudere un'occhio sulla presenza o meno della rossa... certo se ci fosse sarebbe meglio.... ma non è un buon motivo per non prendere al volo una buona MT in occasione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 08:24 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 08:24 Io no trovo la mia,so de averla a casa,xcusate la ignoranza ma eventualmente la chiave viene richiesta per modifiche tipo ST2,qualcuno mi sa dire? Credo che serva, quando c'era in vendita lo Stage2 usato proponevano lo scambio di blocchetti proprio perché codificati con ECU. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 09:15 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 09:15 Quando ho montato lo stage 2 con ecu dedicata, con la chiave nera che usavo di solito non partiva, usando quella rossa si è accesa, è bastata una sola volta e poi ho ricominciato ad utilizzare la solita nera... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 09:24 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 09:24 Ma lo stage 2 era nuovo di pacca o già usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 09:55 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 09:55 In fatti mi preocupa questo,era nuovo o usato perche sto per mettere il ST2 adesso (nuovo) i sono gia in paranoia!Aiuto ragazzi se avete delle info please... :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 10:47 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 10:47 Ma lo stage 2 era nuovo di pacca o già usato? Nuovo di pacca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 11:51 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 11:51 Come pensavo. Vedo di spiegarmi con termini non tecnici: in pratica la chiave rossa ha codificato la centralina nuova dello stage 2. Ossia la centralina arriva "slegata" e in questo modo adesso l'hai "legata" a vita alla chiave rossa, che a sua volta codifica le chiavi nere nuove, se del caso. Ho chiesto in YMI e a suo tempo mi hanno detto che non si può (o non sanno come si possa fare) "scodificare" le centraline dello stage II e quindi "slegarle". Penso che sia una questione di sicurezza antifurto, altrimenti sarebbe troppo semplice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 14:33 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 14:33 Quindi da quel che ho capito: 1-forse si riesce a montare il ST2 senza la rossa lasciando la centralina "libera"?Se la bike de Quinza no partiva no mi sembra possibile 2-fare il acquisto del secolo (dare 1250€ ala Yamaha) i visto che no ho una buona impressione delle banche farmi un piercing sotto pelle i al posto del piercing mettere la chiave rossa? 3-acquistarla in ebay ma no so se è un acquisto sicuro,se è una bufala,come mai hanno queste chiavi i se queste possono davvero funzionare sulla mia bike o altra? Sono con il morale a terra...grazie delle vostre info ragazzi,senza di voi sarebbe davvero dura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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