Superbiker Inviato 22 Marzo, 2011 alle 18:54 Condividi Inviato 22 Marzo, 2011 alle 18:54 finalmente il kit che ho messo a punto per poter montare gli OZ Super Spin sulla nostra MT è pronto! ora sono in attesa di ricevere i pezzi rifiniti con l'anodizzazione e la prossima settimana si monta la prima coppia su una MT! il "kit" al completo è composto da: -cerchio anteriore forgiato argento anodizzato 3,50" x 17 -coppia disci anteriori wave con viteria inox -pastiglie sinterizzate specifiche per i dischi -coppia boccole anteriori anodizzate -cerchio posteriore forgiato argento anodizzato 6,00" x 17 -disco posteriore wave fisso con viteria originale Suzuki -mozzo portacorona completo Suzuki (mozzo, parastrappi, cuscinettoi, parapolvere e boccola distanziale) -corona ergal Z40 530 attacco Suzuki -coppia boccole posteriori anodizzate -piastra pinza posteriore completa di pinza Brembo con pastiglie, tubo in treccia e raccordi vi ricordo che sono rimaste pochissime coppie di cerchi! se qualcuno fosse interessato vi posso dare maggiori dettagli e costi foto a breve :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 23 Marzo, 2011 alle 09:21 Condividi Inviato 23 Marzo, 2011 alle 09:21 Dai: fai uno sforzo ;-) Ricordo che i cerchi OZ acquistati dal tipo di Padova costano € 750,00. Tutto il resto :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 23 Marzo, 2011 alle 11:29 Condividi Inviato 23 Marzo, 2011 alle 11:29 la corona in ergarl la mt-01 la :smt106 :smt106 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Marzo, 2011 alle 18:54 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2011 alle 18:54 l'hai mai montata in ergal? la 530 sulla MT non da nessun problema e non si usura piu che su altre moto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Marzo, 2011 alle 20:29 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2011 alle 20:29 Dai: fai uno sforzo ;-) Ricordo che i cerchi OZ acquistati dal tipo di Padova costano € 750,00. Tutto il resto :?: allora, per montare i cerchi serve tutto quello che ho elencato e il costo dei pezzi esclusi i cerchi è di circa 1000€ a conti fatti con circa 1750€ si avrebbero cerchi OZ forgiati completi di dischi wave (mozzo ricavato dal pieno) e pinza posteriore brembo montata sotto con piastra ricavata dal pieno OT a breve disponibile kit piastra piu pinza Brembo montata sotto per tutte le MT :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 23 Marzo, 2011 alle 20:36 Condividi Inviato 23 Marzo, 2011 alle 20:36 l'hai mai montata in ergal? la 530 sulla MT non da nessun problema e non si usura piu che su altre moto.... :oops: sinceramente no...ma nn ho mai rischiato x paura della coppia muostrosa che si ritrova,,,ma anche consigliato fermamente dal mio amico meccanico..e detto anche nel nostro forum 8-[ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 31 Marzo, 2011 alle 18:11 Condividi Inviato 31 Marzo, 2011 alle 18:11 Io monto la corona in ergal anodizzata e nessun problema. :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 31 Marzo, 2011 alle 20:48 Autore Condividi Inviato 31 Marzo, 2011 alle 20:48 ok però basta parlare di corone in ergal, vanno bene e c'è poco da discutere su questo... torniamo ai cerchi, sabato si montano e poi vedrete :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Aprile, 2011 alle 16:35 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2011 alle 16:35 missione compiuta!!! :smt066 appena Quinza fa le foto vedrete il risultato, a mio parere sono i cerchi piu belli in assoluto per questa moto :mrgreen: colore perfetto per le Rock Slate che girano da queste parti :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 3 Aprile, 2011 alle 20:51 Condividi Inviato 3 Aprile, 2011 alle 20:51 Missione stracompiuta!!! Prima di entrare nel dettaglio del report volevo fare i complimenti ad Andrea per la bravura e la cura maniacale nei dettagli, per la precisione con cui hai disegnato i vari pezzi come i dischi anteriori la piastra posteriore, insomma straconsigliato... :smt023 Ok cominciamo col report Lavoro cominciato alle 15:30, e durato circa 5 ore per montaggio: - cerchi oz - pinze Brembo anteriori - dischi anteriori a margherita fatti su misura - pinza Brembo posteriore con staffa rivolta verso il basso completamente ricavata dal pieno STUPENDA! =P~ - disco posteriore a margherita fatto su misura - corona in ergal da 40 denti Ecco le foto: http://img10.imageshack.us/g/img0136wd.jpg/ Oggi giornata dedicata al lavaggio generale dell'orco quindi aspetto di testare bene a fondo il tutto per dirvi le impressioni di guida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Aprile, 2011 alle 21:28 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2011 alle 21:28 hai dimenticato la sostituzione di tutti i tubi in treccia con I braking ! fortunatamente li avevo della misura giusta :-" ma quanto son belli sti cerchi!! ?!?!? !!!!! ho progettato solo le boccole e la piastra per la pinza, i dischi li ho fatti fare con scampanatura dedicata per il centraggio sulle pinze, il mozzo dei dischi è ricavato dal pieno ed è alto ben 7mm al centro! e la cosa (per me) fondamentale è che a differenza degli OZ dedicati alla nostra come ad altre moto, i dischi non sono montati tramite adattori su un mozzo universale!! tutte le boccole e la piastra sono ricavate dal pieno e poi anodizzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Aprile, 2011 alle 05:06 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 05:06 SPETTACOLARE!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Andre, quanto risparmio di peso c'è qui cerchi? Li hai pesati? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 4 Aprile, 2011 alle 16:26 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 16:26 hai dimenticato la sostituzione di tutti i tubi in treccia con I braking ! fortunatamente li avevo della misura giusta :-" E' si hai ragione, se no col cavolo che tornavo a casa... :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Aprile, 2011 alle 17:50 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 17:50 SPETTACOLARE!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Andre, quanto risparmio di peso c'è qui cerchi? Li hai pesati? :smt006 no non li ho pesati, peserò poi i miei... sembra esserci piu risparmio di peso all'anteriore che al posteriore anche grazie ai dischi, quello dietro è bello tosto fortunatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Aprile, 2011 alle 18:07 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 18:07 Va che bel lavoretto :smt025 ........ la pinzetta rossa però :-k mah bellissimi pure i dischi :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati