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Inviato

Ciao ragazzi ho trovato un prodotto che fa miracoli!! me lo ha consigliato mio zio carrozziere.Si chiama " Bindulin "è una pasta lucidante,vi garantisco che toglie qualsiasi incrostazione! nb. io lo provato sui collettori originali in titanio,neanche nuovi erano cosi splendenti,non hoavuto nessun problema!! anzi la y sotto la sella lo praticamente lucidata. Usate il cotone idrofilo praticamete "ovatta". Lo si può trovare nei negozi che vendono prodotti per carrozzieria i cosiddetti colorai..

un'altra dritta quando trovate sui collettori tracce di catrame fate scaldare bene i collettori ed usare il cartone passandolo sul metallo, vedrete che si toglie subito senza alcun graffio!! perchè il cartone con il calore diventa morbito!! provate e fatemi sapere.... \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

BELLA ASECCHI!!!!

Inviato

ciao Andrea va bene sia per i collettori in acciaio (stage2) che i collettori originali in titanio...

tranquillo ho gia provato io!! mi si era attaccata l'ovatta sui collettori bollenti dopo che avevo lucidato il serbatoio con il polis (mitica ******* non mi ero accorto dell'ovatta ataccata sui collettori, attenzione brucia subito e si attacca peggio della platica)e non c'èra nulla che potesse toglire le incrostazioni nere dell'ovatta bruciata!!poi il mitico zio mi ha suggerito bindulin ...tornati meglio dei nuovi....se vuoi essere pignolo come sono io...dopo passato il bindulin, lucida i collettori con il polis cosi dopo non si attacca più nulla!!!io il polis lo passo 3 volte al mese cosi i terminali restano sempre perfetti!!

\:D/ \:D/

Inviato
... va bene sia per i collettori in acciaio (stage2) che i collettori originali in titanio...

Ehm, veramente è il contrario: originali in acciao e stage II in titanio.

 

:smt006

Inviato

il mdello euro 2 quella che ho io viola melanzana i collettori a fianco della gamba destra non sono in titanio?

penso proprio di si...comunque ragazzi quel prodotto è una mano santa!!provate a lucidare la leva freno e leva frizione(originali)guardate come diventano!!

Inviato

hai ragione mimmo ..... se la tua ha i colettori a destra vicino alla gamba .. Titanio di sicuro :smt023

non dar retta ai bacchettoni sopra :smt002

Inviato

comunque sia i collettori stanno a destra!! :smt003 :smt003

comunque non sbomballate è una prodotto meraviglioso....dateve da fà!!!!

ci vuole Olio di gomito :smt003 :smt003

abbelliiiii io scherzo èèèè!!!!

  • 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ecco il risultato finale dopo aver lucidato gli scarichi originali in titanio con la pasta lucidante per metalli "Bindulin"
:smt002 :smt002
terminali_lucidati.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

Non vorrei deluderti, ma i collettori sono in acciaio [-X [-X [-X

 

Guardando le date dei tuoi messaggi, consideravo che per lucidarli ci hai messo quasi 8 mesi. Sicuro che è un prodotto che funziona? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Inviato

:smt005 :smt005 :smt005 hai chiesto le foto....ed eccoti accontentato!!

scherzo...ho imparato a caricare le foto!! :smt005 :smt005

comunque funziona bene!! :smt006 :smt006

Inviato

scusate....ma il colore dorato che c'è sui collettori non è titanio??cosi c'è scritto sul libretto delle istruzioni...titanio!!

guarda Gianni che il mio modello è del 2005 immatricolata nel 2008.... :-k :-k

Inviato

L'acciaio quando si scalda diventa dorato, quindi non è un indizio che sia titanio.

Inviato

Ciao a tutti, se posso dire la mia, l'acciaio nuovo e lucido ( vergine ) quando si scalda diventa dorato, segno inconfondibile dell'acciaio. Per quanto riguarda il titanio nuovo ( vergine ) quando si scalda diventa blu/bronzo/argento in multicolore.

Ultima cosa con una calamita controllate, se attacca e' acciaio altrimenti e' titanio. :smt006

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