Vai al contenuto

(MT-01) codone originale lavorato


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Codone originale lavorato, da montare con gli scarichi scoperti

 

post-1736-0-28275000-1380454886_thumb.jpgpost-1736-0-72558800-1380455089_thumb.jpgpost-1736-0-22570600-1380455183_thumb.jpgpost-1736-0-15794200-1380457119_thumb.jpg

Modificato da gerribs
  • Like 1
Inviato

il risultato finale una volta montato è ottimo, i fianchetti sono perfettamente accoppiati e raccordati al codone centrale, per non rendere la lavorazione troppo lunga e complessa la forma è abbastanza obbligata ma si possono sperimentare altre soluzioni

il codone è stato sagomato e rifinito, poi mano di primer ed infine verniciatura in questo caso nera opaca

disponibile a repliche e allo studio di altre forme

Inviato

Ragazzi la moto è la mia, e il risultato mi ha soddisfatto molto. Adesso sono mezzo influenzato ma, appena riesco, faccio qualche foto e la pubblico sul forum, così mi date un'opinione sull'insieme.

Devo fare i complimenti ad Andrea per la precisione della lavorazione: mi aspettavo un risultato buono ma visibilmente "posticcio"; invece il nuovo codone sembra proprio nato così come si presenta adesso.

Inviato

su questa è stato scelto nero opaco come altri dettagli della moto ma anche colore come serbatoio non sarebbe male, qualche volontario?

Inviato (modificato)

il prezzo è ottimo ma viste le passate stagioni ci sono parecchi pezzi disponibili dei nostri volendo sperimentare  :smt040

Modificato da Superbiker
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Davvero bravo! Oggi provo a copiarti l'idea......... Ti dispiace no? :):)

 

Speriamo di non rovinare tutto! :)

 

Una curiosità scusami..... Dove hai attaccato poi porta targa? Le simpatiche viti in plastica che poi sono a pressione in realtà, quelle sul sottocodone dalla parte del motore...... Ma voi riuscite a metterle e levarle senza problemi?

 

Grazie ciao

Inviato (modificato)

Devi tenere ferma la "base" della vita e poi girare la vita premendola allo stesso tempo in senso antiorario mi sembra.

Ma te dorme un po?No dicco sdraiarsi nel letto ma chiudere proprio i occhi? Eh eh eh,viva la MT!!!  :023:

Modificato da midnight black
  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

siccome mi sto cimentando pure io  nell' impresa , faccio una domanda : come si toglie la pellicola paracalore in aluminio che é incollata internamente ?

e poi qual' è il procedimento corretto per la verniciatura ? basta pulire bene e verniciare con bomboletta oppure é necessario passare prima il primer come hai fatto tu ?

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...