Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo le fatiche di Livorno, potevamo non essere presenti agli EOD? ci mancherebbe!!
una delegazione partirà da Milano il sabato mattina ( presto), partenza ore 08.00 per essere a Saint Vincent (AO) già alle 09.45  ( del resto, Milano-Saint Vincent sono 160 km... fattibilissimi!!)!
Ci stiamo "radunando" sul gruppo fb (il link è visibile sulla mia firma) ma naturalmente anche qui. :-)

Visto che è più o meno "cotta e mangiata", chi del forum volesse aderire a questo mini tour ( che prevederà per chi non intende pernottare come costo il solo kit di benvenuto) vi prego di contattarmi molto celermente, anche via filo ( il mio numero è sotto il mio avatar) dato che siamo agli sgoccioli con le prenotazioni. grazie. 

Inviato

Aimè come comunicatovi ...non potrò esserci ... mi viene da piangere ... uffa... vedrò però di rifarmi con le prossime occasioni... divertitevi anche per me ...!

Inviato
Aggiornamento

- 63 Germania

- 21 Italia

- 12 Rep. Ceca

- 11 Francia

-   5 UK

-   5 Olanda

-   2 Svizzera

-   2 Austria

-   1 Ungheria

122 TOTALE

P A U R A !!!

Non perdete questo evento che si prospetta indimenticabile !!

Le fasi forse più "simpatiche" si svolgeranno la sera, però ... fate Voi   ;)
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Al momento 9 MT-03 partiranno sabati mattina da Milano. Chiunque voglia aggregarsi anche per strada sulla direttiva Saint Vincent, lasci comunicazioni qui o sul gruppo ☺

• 2 settimane dopo...
Inviato

signori , diventa difficile aggiornare tutto.... ma comunque.
questo è l'itinerario del 14 giugno che da Milano ci porterà a Saint Vincent
ci sono i punti d'incontro e gli orarti.
per questi ultimi mi raccomando la puntualità.
http://goo.gl/maps/VdqZv

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...