Vai al contenuto

[NORD-CENTRO] Sabato 12 luglio passi della Cisa e Bracco

Messaggi raccomandati

Inviato

Stando al ilmeteo.it la gita dovremmo farla martedì o mercoledì della prossima settimana :(

Inviato

il meteo è in continua evoluzione, io guardo 3Bmeteo, ovunque danno peggioramenti in serata, tranne sul Garda, quindi non prenderemmo l'acqua se non rientrando in casa.

Vediamo domani....ed intanto preghiamo il D-o RA  :im Not Worthy:

Inviato

Il meteo è sempre peggio... salvo che a Diano Marina. Ma bisogna pure arrivarci e poi tornare a casa.

Inviato

non sò che dire, a me pare che il maltempo si stia spostando, dal pomeriggio, verso sera. Io andrei perché da me il brutto si è già spostato da metà pomeriggio a sera, sul garda è alla sera mentre nel bresciano lo danno ancora tardo pomeriggio.

Visto che il problema è al rientro non lo risolviamo cambiando destinazione, a meno di fare qualcosa di più vicino, girare solo la mattina fino all'ora di pranzo e rientrare per le 16h00m, ma dove?

Ho guardato la bergamasca ma danno pioggia subito dopo pranzo :( 

Boh, o ci aggiorniamo più tardi od annulliamo :( :(

Inviato

Confermo la mia presenza

Guardando il meteo dell'aeronautica militare non sembrerebbe più così drastica la situazione, ma comunque uno zainetto con dentro antipioggia lo porterei lo stesso...

Inviato

Ok, siamo in due ;)

Possiamo dire che il giro si fa ed, eventualmente, chi non se la sente può annullare anche domattina. :)

Inviato

Io ho già annullato due giri questa stagione per il meteo di m.... (ad aprile per le langhe ed a giugno per le Dolomiti). Non mi va di annullarne un altro.

Io alle 9,30 parto da Brescia Centro ...

P.S.: mai evocare il meteo nei topic sull'organizzazione dei giringiro !

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...