Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti... mi è venuto un dubbio, volevo fare un pieno di benzina "super" che ne dite? non da nessun problema alla moto anzi..... oppure si ? lampsss!!

Inviato

Mattia io ho fatto un pieno quando ero in riserva, così nel serbatoio ho maggior benzina super. Poi ho nuovamente effettuato il pieno con la super riducendo o addirittura eliminando la benzina "normale"

Inviato

mi sfugge qualcosa, dato che le benzine sono da tempo tutte senza piombo e che per super si dovrebbe intendere la "comune" 95 ottani, che intendi per benzina super? ? se ti riferisci alle benzine con più elevato numero di ottani problemi non ne danno se non al portafoglio...

ho sempre usato v-power fino a che il costo è stato accessibile, ora non lo è più ma la differenza la si sentiva eccome, a differenza di altre super plus...

Inviato (modificato)

Scusa, hai ragione... Ho chiamato "super" la V-Power perché sono abituato a chiamare "normale" la super...

È vero, adesso costa un sacco ma almeno uno/due pieni (uno dopo l'altro per il motivo che ho sopra scritto) consiglio di farli, magari anche con la macchina se si ha una macchina sportiva ahahah

Modificato da etorty
Inviato

Io da quando l'ho comprata solo 100 ottani ;) ..... l'unica cosa mi piangono un po' le tasche :P:rolleyes:

usi la blusuper+ di Eni o ce ne sono anche altre da tenere in considerazione?

Inviato

Si uso la blusuper + di Eni più che altro perché è il benzinaio più vicino a casa mia ( € 2,029 al litro :wacko: ).... però se la trovi va bene anche la V-power Shell o comunque tutte quelle "speciali" di ogni marca....

Inviato

Ho letto in giro che la Total 100 fa miracoli,peccato la scarsa diffusione :(

Per inciso, io non credo in effetti particolari, di questi carburanti, con propulsori con meno di 10:1 di rapporto compressione. :)

Inviato

giusto omar! il solo numero di ottani piu elevato non incrementa le prestazioni, ma nel caso della v-power si ha una benzina molto più volatile e sicuramente differente da una comune super, mi era giunta voce che fosse un mix al limite del legale come formulazione, ti garantisco che nelle mie moto la differenza la sentivo eccome e non era effetto placebo, idem nella macchina

ma come dici tu non grazie ai 100 ottani...

Inviato

ci credo Andrea :D

Gli ottani equivalgono a potere ANTI detonante, più ce n'è e MENO facilmente la benzina esplode ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...