tonimt Inviato 16 Giugno, 2008 alle 07:42 Inviato 16 Giugno, 2008 alle 07:42 Ho cambiato l'olio. Come da manule scarico l'il tutto togliendo i due tappi..tolgo la cartuccia..faccio scolare per bene. Chiudo il tutto, metto la cartucci filtro nuova. metto l'olio come da manule, 4,1 lt. Metto in moto, faccio scaldare.. aspetto un po'..controllo il livello con l'astina..??????..mi indica il..NULLA!!!!! :-o ..Riprovo e riprovo..NIENTE!! :-o Ricontrollo tutto..l'olio l'ho messo...la moto gira bene..non si accendono spie strane..Bohhhhhh #-o #-o #-o Secondo voi?????
AD MAJORA Inviato 16 Giugno, 2008 alle 09:50 Inviato 16 Giugno, 2008 alle 09:50 Il mio mecca mi ha detto che dopo aver svuotato tutto ed aver aggiunto 4 kg di olio non riusciva a leggere il livello (meno del minimo) !!! :shock: Ho dovuto comprare ed aggiungere un altro kg d'olio :shock: :shock: :smt006
Jak Inviato 18 Giugno, 2008 alle 12:25 Inviato 18 Giugno, 2008 alle 12:25 Occhio che il motore deve essere caldo......pero' se dici che hai fatto girare...strano :-k
roadrunner Inviato 18 Giugno, 2008 alle 13:34 Inviato 18 Giugno, 2008 alle 13:34 Solitamente, quando si cambia il filtro olio, bisogna sempre mettere più olio di quello previsto. Quindi 4 + 1 :smt006
ibiza99 Inviato 18 Giugno, 2008 alle 15:43 Inviato 18 Giugno, 2008 alle 15:43 hem...... ma la moto era ferma in pianura ? la moto mentre tu misuravi la quantità di olio era tenuta dritta da qualcuno oppure era poggiata con il cavalletto laterale?
tonimt Inviato 19 Giugno, 2008 alle 05:46 Autore Inviato 19 Giugno, 2008 alle 05:46 La moto era sul cavalletto posteriore. Ho tel al concessionario e mi ha detto di andare tranquillo...probabilmente a suo dire non l'ho scaldata bene. Oggi riprovo.
carbonhead Inviato 19 Giugno, 2008 alle 06:24 Inviato 19 Giugno, 2008 alle 06:24 ...Toni caro al prossimo cambio olio però devi provare "il mio" :smt001
tonimt Inviato 19 Giugno, 2008 alle 08:15 Autore Inviato 19 Giugno, 2008 alle 08:15 Cosa hai messo?....Extra Vergine Riserva Reale? :-D :-D ...
rupelb Inviato 19 Giugno, 2008 alle 08:30 Inviato 19 Giugno, 2008 alle 08:30 Cosa hai messo?....Extra Vergine Riserva Reale? :-D :-D ... aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh vedo che già sai che il Carbone è uno sverginatore!!...AMMAZZA TI FA IL MAZZO..pensa che ovunque si trovi deve avere un bidè a portata di mano :-"
carbonhead Inviato 19 Giugno, 2008 alle 09:06 Inviato 19 Giugno, 2008 alle 09:06 x RUPE:...SCIEMO :smt002 ..... x TONI: .....olio speciale fatto ad hoc x la nostra bimba.....solo via MP le coordinate :twisted:
ibiza99 Inviato 20 Giugno, 2008 alle 06:43 Inviato 20 Giugno, 2008 alle 06:43 La moto era sul cavalletto posteriore.Ho tel al concessionario e mi ha detto di andare tranquillo...probabilmente a suo dire non l'ho scaldata bene. Oggi riprovo. la moto non deve stare poggiata su nessun cavalletto....ma solo sulle proprie gomme , su strada pianeggiante e tenuta dritta da una seconda persona e solo dopo aver riscaldato per 5 minuti il motore, la prima persona controlla il livello.....
tonimt Inviato 20 Giugno, 2008 alle 08:12 Autore Inviato 20 Giugno, 2008 alle 08:12 Ok!!...Fatto!..Daltronde quei 4,1 Kg da qualche parte dovevano pur essere :-D
rupelb Inviato 4 Luglio, 2008 alle 09:56 Inviato 4 Luglio, 2008 alle 09:56 A voi risulta essere lo Shell Advance Ultra 4 L'Olly .. :smt016..scusate l'olio usato in origine sulla nostra moto !? ma la gradazione !? x che io ne trovo di 2 tipi 10-40 e 20-50 ?........
gerribs Inviato 4 Luglio, 2008 alle 10:25 Inviato 4 Luglio, 2008 alle 10:25 Shell Advance Ultra 4 15W50 Attenzione a non confonderlo con l'Advance WSX4.
ross babi frenk Inviato 4 Luglio, 2008 alle 11:58 Inviato 4 Luglio, 2008 alle 11:58 chi a messo nel cambio olio il bardahl con fullerene, e la gradazione . va meglio?
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