AD MAJORA Inviato 29 Gennaio, 2009 alle 11:09 Inviato 29 Gennaio, 2009 alle 11:09 ... anche io l'avrò chiamato 20/30 volte e mi ripeteva sempre la stessa cosa: "la prossima settimana spedisco" :!: :!: Martedì mi ha assicurato che li avrebbe spediti questa settimana (era disposto a darmi la lettera di vettura del corriere). Spero che non sia l'ennesima bufala. Sono d'accordo con Jak: doveva essere più preciso con i tempi e non raccontare ogni volta una balla :!: Se io facessi così nel mio lavoro sarei disoccupato dopo una settimana :!: ... mi hanno già detto che ormai mi lascieranno a piedi fino al prossimo autunno.Non è una bella prospettiva...pensavo l'inverno potesse bastare, va beh...non aspetto ancora una settimana in più , se non me li consegna per me se li può anche tenere, lo dico a malincuore ma forse per me è troppo bravo :smt102 Caro Jak, spero tu riesca a finire le tue modifiche entro l'estate così da poter giringirare insieme. Una proposta: domani sera passo lì vicino (direzione Bardonecchia): che dite - gli faccio una sorpresa :?: :?: :twisted:
Jak Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 02:30 Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 02:30 Ragazzi ci sono news: in mancanza di meglio da fare ieri sera io e Peppe ci siamo dati appuntamento da Fresco per un caffè, un pò fuori mano penserete.. =; ..vero, però dopo il caffè me ne sono tornato a casa con gli scarichi. Devo ammettere che quel tiralungo di Fresco lavora proprio bene. D'accordo che andranno montati e provati prima del giudizio finale , ma a guardarli già si gode \:D/ e forse alla fine ripaga anche l'estenuante attesa. Le foto le metto a lavoro finito Per chi non ha ancora notizie, Fresco dovrebbe finire tutto prossima settimana......vi consiglio di stargli sotto , con garbo perchè in fondo è un bravo ragazzo.......ma non va abbandonato :smt006
gerribs Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 07:35 Autore Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 07:35 =D> =D> =D> Cosa vi avevo scritto? Willy ci aveva già detto tutto al riguardo. Bravi ragazzi, siete mitici.
AFRICA Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 08:06 Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 08:06 Scusate ragazzi..forse mi sono perso qualche passaggio..ma avevo capito che non consegnava i pezzi perchè aspettava una moto per fare le ultime verifiche!? :smt102 O era una scusa per prendere tempo?? :smt102 Lunedi chiamo così vediamo che mi dice.. ...bravi Jak e AD MAJORA ...da noi c'è un detto (lo scrivo in italiano): chi vuole và, chi non vuole manda. ;-) Voi siete andati e avete risolto il problema..fosse più vicino lo farei anch'io..
Superbiker Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 10:20 Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 10:20 fino ad ora non ho seguito molto questa vicenda ma forse forse potrei pensare anche io ai collettori Fresco, fatemi capire, per ogni pezzo che produce e necessaria la prova finale su una moto??
gerribs Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 10:45 Autore Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 10:45 No, voleva fare una prova definitiva per verificare se i primi collettori preparati con la dima che ha fatto dalla moto di Willibiker erano ok e poteva ritenere pronta la produzione in serie. Quindi ordinando anche un solo kit non serve la moto in officina.
midnight black Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 10:58 Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 10:58 ciao ragazzi!questi fresco si possano avere ancora? :smt006
Jak Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 11:08 Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 11:08 certo che si possona avere, c'è tutto quello che serve a riguardo nel topic. Si fa l'ordine e ci si arma di pazienza :-" :-" Entro la prossima settimana li avremo montati sia io che Peppe , così avrete anche qualche foto .
midnight black Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 12:37 Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 12:37 pero voi avete fatto 1 ordine unico in parechi,nel senso che se dovesse ordinarli(teoricamente da solo)il prezzo sarebbe 1 altro?vorrei capire come funciona,anche se adesso sono 1 attimo in standby,nel senso,o akra usati(dove???) o questi fresco?
Jak Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 12:47 Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 12:47 rileggiti tutto il topic bene dall'inizio , vedrai che è tutto molto chiaro.
Superbiker Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 13:04 Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 13:04 pero voi avete fatto 1 ordine unico in parechi,nel senso che se dovesse ordinarli(teoricamente da solo)il prezzo sarebbe 1 altro?vorrei capire come funciona,anche se adesso sono 1 attimo in standby,nel senso,o akra usati(dove???) o questi fresco? magari potremmo essere già in due...
soapman Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 08:10 Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 08:10 Bravo andrea.... wella guarda che quando mi arrivano se ti va di passare due orette in garage a colaborare al rimontaggio della mia MT l'aiuto sarebbe gradito!
carbonhead Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 16:59 Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 16:59 ....si ma JAK ha fatto una cosa.......spettacolare :twisted: .......io non so.....ma so :-" ......grandissimo JAKINO :smt023 :smt025 :smt032
AD MAJORA Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 17:25 Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 17:25 Entro la prossima settimana li avremo montati sia io che Peppe , così avrete anche qualche foto . Venerdì sera alla 20,00 Fabrizio stava finendo i db-killer di Jak ... dopo quasi tre mesi: diciamo che compensano con la passione che mettono nel lavoro e con la qualità del prodotto finito una certa (notevole) mancanza di organizzazione :!: Va beh: tutto è bene ciò che finisce bene. Con un colpo di mano ed una piccola forzatura (o me li dai oggi o te li tieni) il mitico Jak si è portato a casa i suoi super-mitici scarichi completi che ho avuto la fortuna di vedere in anteprima :-" =D> ed io ho avuto la certezza che Lunedì i miei arriveranno dal meccanico dove aspetta la motorella :!: Gli altri collettori dovrebbero essere finiti la prox setimana.
Messaggi raccomandati