Vai al contenuto

Freiheit

Full Member
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ci sarò al seguito di Marco Dexter cane sciolto come da mia natura
  2. Presente ovviamente , 3 notti . Ci si vede boys
  3. Personalmente prima ho investito su dei buoni corsi di guida su strada e dopo 80k km fatti sulla 2013 francamente le pippe che sento dire in giro su sospensioni e mono mi fanno un po’ ridere a patto di regolare un po’ quello che c’è . Poi si ho messo un kit basic con Andreani davanti e credo che nn si arrivi comunque a sfruttarne il potenziale su strada. Francamente il limite sta nella tecnica di guida nn nel mezzo e ormai mi son stufato di vedere gente che butta soldi e poi fa un tornante in 3 tempi. Senza offesa per nessuno sia chiaro , la moto e’ l’espressione massima di libertà che io conosca ma credo sarebbe più soddisfacente per il nostro ego imparare a guidare prima di cambiare o utilizzare strumenti di cui neanche si conoscono i limiti o la funzione. Riguardo i vari esperti o blogger stendo un velo pietoso quando si viene a sapere il chilometraggio annuale che fanno . Buona fortuna
  4. Resta il fatto che se il Conc nn riesce a risolvere puo’ e deve fare intervenire la Casa Madre. Ripeto mi spiace che tu sia incappato in un Concessionario sui generis , la croce la farei sopra a lui.
  5. Ho una 2013 con 80k km che e’ perfetta , peccato che nn hai trovato una concessionaria preparata . Ho fatto tutti i richiami e penso di essere stato il primo a segnalare i problemi di minimo e irregolarita’ a Giri costanti risolti in 2 gg con interveniento dell ‘ ispettore a costo zero per me. Ripeto peccato ci siano concessionarie poco preparate si rovina con poco un ottimo prodotto. Ps il 700 e’ un ottimo motore spero ti soddisfi
  6. Francamente si guida a orecchio poi gusti son gusti ...