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Obiettivi di durinVIII
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Reputazione Forum
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(MT-03) Moto frenata
durinVIII ha risposto a Criicth nella discussione MT-03 Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote
se a folle non arriva a limitatore credo che il problema sia più grave. sono comq molto curioso di sapere che succede.... -
(MT-09) O2 Controller (modulo lambda)
durinVIII ha risposto a willy nella discussione MT-09 Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione
Esperienza personale: iat tutta la vita! Con l' accrocchio rimanevano dei buchi. Attenzione io ho sia quello di derivazione Kev (l'australiano del forum xt660) che ha realizzato Mandrake che l'O2 eliminato di Dynojet, molto simili ma entrambi lasciano dei vuoti. Adesso con PCV e Iat modificata sono a dama. Mia esperienza personale con scarichi molto tamarri, farfallone, Air-Box modificato Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk -
(MT-03) Modifica IAT [Accrocchio Euro2]
durinVIII ha risposto a Mandrake nella discussione MT-03 Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione
Io monto scarichi Mivv senza catalizzatore e con db killer modificato più largo, senza tirare troppo la moto faccio tranquillamente i 23 24 con un litro, posso aprire il gas quando voglio ma non sono mai riuscito a scendere sotto i 20 con un litro! Monto anche il corpo farfallato allargato quindi dovrebbe consumare decisamente di più... Credo che tu abbia un problema di diverso tipo Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk -
(MT-03) Mono Ohlins - problemi di funzionamento
durinVIII ha risposto a lucamt nella discussione MT-03 Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote
a me hanno sempre detto 20000km in strada, 10000km se si ha roba molto spinta o si va spesso in pista, per la roba DA PISTA vera si va ad ore non a KM, per la mia guida geriatrica invece è un altro discorso..ha...ha..ha..ha -
http://www.casthelmets.com/it/caschi/29-cm5-carbon-cbs.html questo è davvero bello
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(MT-03) Modifica IAT [Accrocchio Euro2]
durinVIII ha risposto a Mandrake nella discussione MT-03 Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione
Credo che le domande di Mabarda siano molto importanti. Anzi sia quello il succo del discorso... Ma temo che il nuovo utente non avendo una mt03 non ci possa aiutare più di tanto. Io non ho le capacità per rispondere a queste domande ma ho fatto delle prove, empiriche, completamente non attendibili, fatte da me: -pcv+accrocchio, la moto va bene ogni tanto dei vuoi -pcv+O2Optimizer, la moto va bene devo dire che ci sono meno vuoti -pcv+IAT modificata da Belinassu, la moto va meglio, vuoti praticamente assenti Rimane il fatto che se cambia molto la temperatura, 15 gradi ad esempio, bisogna avere una seconda mappa, in pratica io ho il pcv con due mappe una temperatura calda l'altra bassa. Non noto migliorie nelle prestazioni ma nell'erogazione. Non so misurare i CV di una moto e credo di non saper sfruttare i 48 della MT03 ma se la moto ha dei vuoti quello lo sento. Il mio pallino è quello di eliminare COMPLETAMENTE il closed-loop e lavorare sempre in open-loop. A voi. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk -
(MT-03) Modifica IAT [Accrocchio Euro2]
durinVIII ha risposto a Mandrake nella discussione MT-03 Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione
Da quello che si può capire dalle info messe a disposizione da dynojet il closed-loop oltre a gas costante è una buona fetta di erogazione. Io però non sono così certo che durante il closed-loop non si raccolgono info dal sensore temperatura... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk -
(MT-03) Modifica IAT [Accrocchio Euro2]
durinVIII ha risposto a Mandrake nella discussione MT-03 Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione
La temperatura dell'aria è un valore che viene letto sia nella fase di open-loop che closed-loop, quindi se si modifica quella si modifica tutto. Con l' accrocchio australiano tocchi solo la fase di closed-loop, circa il 70%...ma non tutto. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk -
(MT-03) Cablaggi strumentazione
durinVIII ha risposto a durinVIII nella discussione MT-03 Impianto elettrico
Si accende la spia dell'olio al posto di quella del guasto motore. Non cambia nulla. Semplicemente se uno non lo sa fa un casino pazzesco... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk -
(MT-03) Cablaggi strumentazione
durinVIII ha risposto a durinVIII nella discussione MT-03 Impianto elettrico
L'ho collegato al secondo in alto a destra! Ma ripeto non è una spia guasto motore.... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk -
(MT-03) Cablaggi strumentazione
durinVIII ha risposto a durinVIII nella discussione MT-03 Impianto elettrico
Oddio è come l'hai collegato? Io la spia motore l'ho collegata alla spia olio perché la strumentazione nuova non aveva una spia simile... Ma non capisco come tu abbia fatto a collegare il folle... La riserva è ancora un esperimento, non voglio essere avventato... Aspetta che ci faccia un po' di km... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Questa è la mia strumentazione: Non c'è spia motore! Ho quindi collegato il cavo della spia olio a quello della spia motore della moto: Io la spia della riserva non sono riuscito a farla andare! Ho dovuto modificare altro...ma non voglio fare il misterioso semplicemente non so se quelli che ho fatto funziona! Un attimo che io lo provo e vi dico! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk -
esattamente uguale per me... ma voi la RAI la guardate ancora?
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(MT-03) Cablaggi strumentazione
durinVIII ha risposto a durinVIII nella discussione MT-03 Impianto elettrico
Ho usato quelle in dotazione con la strumentazione. Io sono solo riuscito a leggere il valore di quelle che ho postato all'inizio. Di più NO. Mancano riserva e folle -
(MT-03) Cablaggi strumentazione
durinVIII ha risposto a durinVIII nella discussione MT-03 Impianto elettrico
All'inizio della discussione c'è un'immagine...dovrebbe spiegare tutto... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk -
(MT-03) Cablaggi strumentazione
durinVIII ha risposto a durinVIII nella discussione MT-03 Impianto elettrico
L'ho attaccato ad un'altra spia (olio) che nella strumentazione originale non c'è... Ho "risolto" così... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk