Ciao a tutti, mi chiamo Dario ho 48 anni e sn di Roma. È dall' età di 13 anni che sn sulle 2 ruote, ho iniziato dal lontano (sigh) 1980.. ho posseduto ciclomotori moto e scooter, anche insieme a mio fratello che essendo piu grande mi faceva andare su Honda four 750, Laverda 1000, suzuki 750 LC 2 tempi... che tempi...
Attualmente posseggo un KTM GS 350 2 tempi del 1981 che sto restaurando, una yamaha rd 350 gia restaurata, uno scooter 50 Aprilia sr il tutto rigorosamente 2 tempi.. Direte voi.. ma ti piace il 2 tempi?? Risposta: no... non mi piace... lo adoro!
Comunque veniamo a noi, nel 2008 ho acquistato una hornet 600 fiammante, di cui sono rimasto soddisfattissimo,.. anche se la moto che avevo nella testa.. non esisteva... volevo una naked che avesse sospensioni piu alte, guida eretta da SM con un motore 3 o 4 cilindri.. (il bicilindrico non lo digerisco) e grinta da moto da cross 2 tempi...seeeee .....mi sa che me la devo costruire da solo...
Ma un giorno (qualche giorno fa) la vedo! Mi avvicino... è LEI !!! Ma che gli ingegneri della yamaha mi hanno letto nel pensiero? ? Un po di video su YouTube, qualche informazione, e di punto in bianco la mia amata hornet è sbiadita... in un nano secondo l ho venduta.. (è un assegno circolare l hornettina) vado dal concessionario e la ordino!!
Quindi ancora la devo ritirare. . E non sono nella pelle!!
Mi sono iscritto per conoscere le vostre opinioni al riguardo, consigli e dritte per trattare bene il mio nuovo amore di moto, pregi e difetti... e perché no? Magari fare un giro tutti insieme.
un saluto a tutti e fatemi sapere le vostre impressioni alla guida di questo sogno che è la MT 09.