Ciao a tutti, io 3 anni fa ho comprato una MT-03 del 2010 a 2500 (o al massimo 2750) euro, e non era solo perfetta...era nuovissima !!! Aveva 9.000 Km ed era gommata da 2 mesi, pertanto mi stupisce un pò il fatto che tu trovi esemplari messi peggio a prezzi più alti (dopo
4 proprietari non sono pochi per una moto di soli 7.000 Km, anche se la moto di mia moglie l'ho venduta che aveva 5 proprietari, tutte donne: la tenevano 2.000 km e poi la vendevano perchè capivano che la moto non gli interessava. In quel caso il numero di proprietari non indicava che la moto aveva problemi. Magari verifica se anche in questo caso i precedenti proprietari erano tutte ragazze.
Per quanto riguarda lo spegnimento: la moto non deve spegnersi mai, a meno che tu non faccia qualche fesseria, pertanto prova ad alzare un pò il minimo come suggeriscono gli altri nel forum.
La moto al massimo deve fare qualche scoppiettio in fase di rilascio, e non è un difetto (per me era una f***** pazzesca) perchè è dovuto all'aria secondaria immessa sullo scarico per far bruciare i gas incombusti.
Hai potuto provare la moto ?
Ciao Gianfranco