Io ho comprato l'arrow xkone euro 4... il catalizzatore è estraibile e pure il db killer è estraibile. non cambia nulla rispetto alla euro 3. Sulla carta c'è scritto che i collettori hanno il catalizzatore saldato ma in realtà non è vero
Ciao, io sulla mia tracer ho installato l'over grip e mi trovo molto bene. visto il costo 4 euro, potresti provare alla peggio lo togli e non si rovina nulla
Io uso regolarmente il mantenitore dal 2006 e non ho mai dovuto cambiare nessuna batteria.però il mio mantenitore è un ctek con tecnologia switching quindi non uno economico e funziona alla grande
Sulla pagina Facebook dei possessori della tracer c è un utente che dg lavoro duplica le chiavi.per la tracer fa le chiavi a scomparsa con ovviamente codice x immobilizer prova a chiedere a lui
Joker eri sul rettilineo dopo delebio immagino.io ho molta paura quando sono in strada e cerco di avere una guida moderata.quando sono ad un incrocio e vedo una macchina che aspetta per immettersi chiudo sempre il gas.però ogni tanto capita anche a me di fare la ******* e mettermi in una situazione pericolosa.quello che dobbiamo cercare di fare è essere il più prudenti possibili e stare attenti anche alle reazioni delle altre moto o macchine nelle nostre vicinanze
Ieri mi è capitata una cosa strana. ero quasi in riserva ed ho cominciato a sentire una vibrazione (rumore) proveniente dal motore. sembrava dalla parte alta ma non riuscivo a capire da dove potesse venire. Sentivo il rumore dai 2000 ai poco meno di 4000 giri. Il rumore aumentava all aumentare dei giri fino a scomparire sopra i 4000. E ricompariva in rilascio da circa 4000 a scendere fin quasi al minimo. un rumore tipo di plastica che vibra per intenderci. Poi ho fatto il pieno ed è magicamente scomparso! Cosa potrebbe essere? sensore di livello del carburante che vibra col serbatoio vuoto? però l indicatore funziona