Vai al contenuto

Batmancagone

Full Member
  • Numero contenuti

    295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Diego
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Bergamo

Visite recenti

964 visite nel profilo

Obiettivi di Batmancagone

31

Reputazione Forum

  1. Come da titolo vendo scarico completo mivv omologato per mt 07 con certificato chiwdo 300 più spedizioni
  2. Ciao, come da titolo cerco le leve originali di freno e frizione mt07 del 2015 grazie
  3. Batmancagone

    Sella originale mt07

    Ciao cerco sella originale mt07 2015 ( ma penso sia rimasta uguale su versione nuova ) per chi avesse preso la sella after ve la ritiro io no passeggero
  4. Ciao c’è L ho io road ti scrivo
  5. Batmancagone

    DAINESE Carbon D1 guanti NUOVI M

    Ciao Ragazzi, un pò che non passavo di qui :-) vendo questi guanti della Dainese Carbon D1 Omologati LIV 2 NUOVI mai usati TAGLIA M. Me li hanno regalati ma la taglia è errata. TOP DI GAMMA Listino 150 vendo a 80 https://www.dainese.com/it/it/carbon-d1-long-gloves/201815853.html
  6. io ho mupo... ma sia l'estensione che l'altro non ricordo il nome (non la compressione). ho chiesto a mupo i valori standard e settato quelli.. più di cosi se non si va in pista cosa modificare ?
  7. te lo posso far saltare fuori io.. ho la lista ... fatto in varie volte quindi forse anche vari meccanici: - tubi freni in treccia accosato montati al contrario (+ solo estetica, praticamente la scritta accosato sta interna verso la pinza anzichè esterna) non mi interessa far vedere che ho su i treccia accosato ma è indice di mancanza di attenzione, inoltre uno dei due la guarnizione finale è pure rigata/rotta - post tagliando manca gommino sulla valvola della ruota anteriore - questi ultimi lavori, mi hanno segnato il carter motore con una chiave, sia a dx che a sn probabilmente il classico movimento di quando nell'aprire o chiudere ti scappa la chiave... c'è ancora altro che non rammento...
  8. situazione finale: concessionario bruno moto di bergamo uno scempio!! me l'ha sistemata, facendomi pagare 0 euro senza dirmi il problema nonostante ho insistito! mi ha detto se resterai a piedi te lo dirò gli ho risposto più volte che esigevo saperlo e nulla... dato che non mi ha fatto pagare ne a pulire i corpi farfallati (sempre che lo abbia fatto) ne a sistemare questo problema mi viene il dubbio che il problema fosse causato da qualcosa che hanno sbagliato loro..
  9. venduto chiudere grazie per gli aiuti vari
  10. sto ancora cercando, non quelli cinesi da 40 euro nuovi grazie
  11. situazione molto negativa.. l'ho portata dal conce e anche per fare tagliando 10k. mi ha fatto pagare solo il tagliando, ha detto che ha smontato guardato e pulito i copri farfallati ma erano apposto (non me l'ha fatto pagare quindi non mi fido tanto che sia fatto) mi ha detto: 1 - carburazione troppo magra causa scarico (per me non sapeva dove attaccarsi,) dalla diagnosi avevo o2 1 a 0.26 v, ora me l'ha regolato a 0.21 (non ho idea di che si sta parlando, presumo lambda) 2 - mi ha confermato che l'errore che è dell'angolo di inclinazione, ma un amico mi ha detto che esce quando la moto cade e stacca la benza, altrimenti è impossibile, e a me non è mai caduta 3 - mi ha detto che probabilmente deve aver avuto dei cali di tensione l'ho ripresa, dopo 20 minuti che più o meno andava bene, ha avuto un peggioramento in verticale, ho fatto 15 km per arrivare a casa e si è spenta 4/5 volte, in folle o in marcia con frizione tirata, ho fatto il video dove a moto accesa il display resta spendo un pò di secondi e poi si accende questa mattina l'ho riportata subito in conce, continua a sfarfallare e in 8 km mi si è spenta 4 volte , tutte con frizione tirata per fermarsi al semaforo. io penso che a sto punto sia la batteria, l'ho rilasciata in conce ma il meccanico di riferimento era fuori.. vedrò nelle prossime ore
×
×
  • Crea Nuovo...