Ciao ragazzi, ottimo il programma del sabato; quello della domenica, onestamente, mi lascia un pò perplesso. Avete giustamente dato priorità al corso (che però verrà seguito solo dal 10% dei partecipanti), ma così la cosa si complica un pochino, soprattutto perchè un corso su strada ha esigenze diverse da un motogiro. Noio (= io + copilot) partecipiamo per due motivi: vedere posti nuovi e conoscere gente nuova stando in compagnia.
Non conosco i posti ma guardando la cartina appare evidente che l'unico modo per pranzare e guardare il GP con voi è quello di fare proprio un "girettino" la mattina e dimenticarsi completamente dell'itinerario da voi tracciato (280km in 4h su strade montane?? Solo andando a cannone in posti che non mi interessa guardare), e farsi un altro "girettino" a pomeriggio. So che è un bel casino mettere tutti d'accordo, ma così com'è l'itinerario B mi sembra "inutile" per un evento come questo che vuole "aggregare".
Potrebbe forse essere un'idea invertire parzialmente i due itinerari, facendo diventare l'A-corto la parte relativa alla mattinata della domenica ed unirlo alla parte "nord" del B per il pomeriggio, così da essere totalmente a sud per la giornata del sabato con anche una sosta alle grotte di Frasassi? Lo so, che ci volete fare, sono BMWista, il solito rompi palle , quindi liberissimi di ignorarmi ad un MTdays