-
(MT-10) D205X - "Mina"
Mi sa che non le do nessun nome che poi mi ci affeziono troppo! Oggi sono andato a vedermela e sabato prossimo la ritiro. Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
-
(MT-10) D205X - "Mina"
No, ho preso SP Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
-
(MT-10) D205X - "Mina"
Un'altra MT10 ovvio! [emoji6] Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
-
(MT-10) D205X - "Mina"
La prima volta è successo a ottobre più o meno, avevo appena fatto il tagliando dei 50.000 e tornando a casa in autostrada mi ha fatto uno "scatto" strano, li per li ho pensato di aver toccato inavvertitamente la leva del cambio in quanto sembrava che il qs per un nanosecondo avesse deciso di cambiare per conto suo, poi il giorno dopo la stessa cosa, ho iniziato a sacramentare e qualcuno mi ha indirizzato verso il sensore del cavalletto. Ho verificato il cavalletto che era effettivamente duro nel ritorno e bello sporco, pulito tutto per bene...e magicamente , nessun problema per i successivi km, c'è da dire che essendo inverno ho usato poco la moto ma comunque 5000 km senza problemi poi a marzo ho riniziato a usarla di più e appena ho sentito il primo scatto ho cambiato il sensore ma niente anzi peggiorava.. Resterà un mistero! Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
-
(MT-10) D205X - "Mina"
Il meccanico dice che è il cambio ma qualche dubbio mi è rimasto Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
-
(MT-10) D205X - "Mina"
Scusate i tre anni di ritardo ma ci tenevo a lasciare traccia della mia ex in questo posto , l'avevo chiamata Mina cosi' potevo fare la battuta " canta divinamente e va che e' una bomba!" verso la fine ha deciso di farmi tribolare ma ci lasciamo senza rancore , una delle migliori moto che abbia mai avuto .
-
(MT-10) Dunlop D212 GP Racer
provate anch'io questa primavera in Sardegna quindi in condizioni ottimali - sulle pressioni ho letto di tutto e di piu' ma alla fine ho optato per 2,2 davanti e dietro , se dovessi rimetterle lo farei sicuramente per l'anteriore ( letteralmente incollato all'asfalto ) , uso il condizionale in quanto mi son durate una settimana scarsa e non sono neppure un manico .
-
(MT-10) Sondaggio: km percorsi Vs affidabilità
... e che adoro andare in moto , anche con la FZ1 ero arrivato a kmtraggi piuttosto alti , con la 10 non riesco proprio a tenermi - per rispondere alle domande tutti i tagliandi regolari in Yamaha + due intermedi ( solo olio ) a 35k e 45k - al momento ho dentro shell ( Enrico sa perche' )
-
(MT-10) Sondaggio: km percorsi Vs affidabilità
49.000 - persa una vite in plastica della scocca sottosella a 10.000 circa - accesa spia motore a 16.000 circa ( batteria leggermente scarica ) - riaccesa spia motore a 36.000 circa ( sostituita batteria al tagliando dei 40k ) stop
-
(MT-10) Dunlop D212 GP PRO E DUNLOP D213 GP PRO
mescola M...ci ho fatto 3000 km ( quindi non faccio testo ) , solo strada e le ho tenute 1,9 avanti - 1,8 dre' - il discorso pressioni mi interessa molto , tu a quanto le metterai ?
-
Malattie a due ruote
sara' che vivo con una strizzacervelli ma io a Ghost me lo immagino mentre fa terapia di gruppo " Ciao a tutti mi chiamo Ghost e ... non compro una moto da tot settimane "
-
(MT-10 SP) P1psy85PT
bella ..complimenti
- (MT-10) OLIO MOTORE: Alternativa a YAMALUBE? 3 quesiti...
- (MT-10) OLIO MOTORE: Alternativa a YAMALUBE? 3 quesiti...
-
(MT-10) Tagliando 30.000
all'inizio con il QS ho fatto un paio di grattate di troppo e mi chiedevo se quel valore sull'alluminio dipendesse dalla mia coglionaggine ..comunque poco male fra 4000 km rifaccio le analisi e vedro' il da farsi .