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AlessandroDC

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  • Numero contenuti

    56
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Profile Information

  • Nome
    Alessandro
  • Moto
    MT-10
  • Località
    Frosinone
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel passato
    Honda CRF450 motard
    Yamaha FZ8

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658 visite nel profilo

Obiettivi di AlessandroDC

18

Reputazione Forum

  1. AlessandroDC

    (MT-10) AlessandroDC

    per ora solo il mono, più avanti vorrei prendere delle cartucce ohlins o eventualmente un nix a buon prezzo.
  2. AlessandroDC

    (MT-10) AlessandroDC

    Montate le scarpe nuove! Dunlop SportSmart2Max Provate in montagna, vanno subito in temperatura e tengono che è una bellezza.
  3. Tuono, non è proprio esattamente come dici tu, le valvole PAIR-AIS servono per immettere aria proveniente dall'airbox a valle dei condotti di scarico per favorire la post-combustione all'interno del catalizzatore. Vengono tolte quando si decatalizza la moto perchè non devono favorire più nessuna post-combustione e, soprattutto per non sentire gli scoppiettii del motore al rilascio del gas. Dopo aver eliminato le valvole PAIR-AIS restano invariate le caratteristiche di coppia e potenza del motore.
  4. Anche io cavetto con la combinazione come voi. Lo tengo nel sottosella insieme al bloccadisco.
  5. AlessandroDC

    (MT-10 SP) YUGO

    Miseriaccia! Spiace per il mezzo, ma in questi casi quello che più conta è la vostra salute. Auguro ad entrambi una pronta guarigione.
  6. AlessandroDC

    (MT-10) AlessandroDC

    Purtroppo causa lavoro, la uso solo nei weekend. Non so voi, ma a me piace tenerla sempre pulita come fosse nuova. Daniele, i fianchetti di cui parli sono cover che vende barracuda, io le ho prese qui http://www.ebay.it/itm/BARRACUDA-COVER-CONVOGLIATORI-ARIA-YAMAHA-MT-10-/142184020426?hash=item211ad3f9ca
  7. AlessandroDC

    (MT-10) AlessandroDC

    Le protezioni motore sono ricavate dal pieno(ergal 7075) della Extreme Components. 3 pezzi https://www.extreme-components.com/it/ ahahhah grazie del complimento, sono lusingato purtroppo è come una droga, è difficile smettere! Qualcosa probabilmente mi è anche sfuggito postarla, figurati.
  8. AlessandroDC

    (MT-10) AlessandroDC

    Cambiati specchi, rinvio del cambio e montate le protezioni motore.
  9. AlessandroDC

    (MT-10) AlessandroDC

    Beh a primo impatto la moto affonda meno in frenata, mettendo le molle del mio peso(90) è diventata un pò più rigida. Con la guida più aggressiva ancora devo verificare i cambiamenti.
  10. AlessandroDC

    (MT-10) AlessandroDC

    Esattamente! Ci ho perso una giornata a regolarle(tra altezza, distanza leve, ect) prima di trovare la posizione giusta per me. Poi anche esteticamente la fanno ancora più dark.
  11. AlessandroDC

    (MT-10) AlessandroDC

    Come sono settate ora, sono 2cm più alte. Ho recuperato la distanza con la sella comfort.
  12. AlessandroDC

    (MT-10) AlessandroDC

    Qualche aggiornamento pasquale. Molle Ohlins(e scorrevolezza) da Andreani e pedane.
  13. Grazie Paolo! Avevi ragione, avendo cambiato leve non le avevo regolate bene(quella del freno faceva solo un click). Adesso che ho spostato il piolino che poggia sull'interruttore, funziona perfettamente.
  14. Anche a me il cruise non funziona affatto. Si accende la spia cruise ma quella set non va proprio! Ho provato in 4a 5a 6a a 100/110km/h.
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