Ciao, si io ho provato ieri...
in realtà ho provato a chiudere di mezzo giro le forche, ma alla fine non cambiava più di tanto.
Quindi in sostanza sono arrivato a circa tre giri dal tutto chiuso in estesione sulla forca e da mezzo giro sul tutto chiuso, sempre in estensione, sul mono.Non ho però in alcun modo messo mano al precarico.
Devo dire che così, sono rimasto molto soddisfatto, considera che provengo dal GSr 750 con sospensioni Matris aftermarket, e in questo modo ho sentito l'XSR molto simile come comportamento alla moto precedente, e questa per me è una gran cosa!!!
Poi ovviamente dipende dallo stile di guida.Io non sono uno che corre tantissimo, anche se amo maggiormente un setting più sportivo e preciso a scapito magari di un po' di comfort.
Io così l'ho sentita molto più sostenuta sull'anteriore, e quindi anche più stabile e precisa, ora la forcella mi sprofonda molto meno in frenata.
Riguardo al mono,sinceramente, non ho grossi appunti da fare e mi sembra si comporti bene, settato così.
Sono talmente soddisfatto di questo setting, che se inizialmente pensavo di rifare il reparto sospensioni aftermarket, come avevo fatto con la moto precedente, ora invece, sono fortemente indeciso, e sto pensando invece di risparmaire quei soldini per qualcos'altro
Spero che questa mia esperienza ti possa essere d'aiuto...