....certo che 145 € per effettuare solamente un cambio d'olio (senza nemmeno sostituire il filtro ) non sono pochi. Poi da libretto sono previsti molti controlli, ma se la moto va bene ,ho qualche dubbio che controllino e lubrifichino tutto quel che prevede la check list.
hELP ! negli ultimi 15 giorni è succesa due volte ua cosa preoccupante ( e pericolosa). La moto in piena accelerazione si è spenta all'improvviso, costringendomi a fermarmi sul cilio della stada. Ruotata la chiave in posizione off e poi riaccesa, la moto è ripartita come niente fosse accaduto. é mai successo a nessuno di voi?
Beh se è nella norma dei cambi yamaha ..ok ! era solo per non andare dal concessionario a lamentarmi di una cosa non risolvibile . Però devo dire che con le kawasaki questo non accadeva Per il resto la moto è un portento .!
PS . si ho visto , dovrei inserire fra parentesi ( tracer 900 ) lo terrò a mente
SCusate, ma la domanda mi sembrava chiara, bastava un si o un no. Tra l'altro io noin parlavo di fermate ai semafori, ma ovviamante di frenate di emergenza...Ghost, per favore evita opinioni non richieste
Salve a tutti, ho la tracer 900 da una settimana ed ho notato un fastidioso inconveniente che non riscontravo con la kawasaki che avevo prima. In pratica la moto non scala le marce da fermo a meno di tirare e rilasciare la leva della frizione per ogni marcia che si vuole scalare.... Insomma se ti fermi bruscamente e sei in 4 ° , quando vuoi ripartire riesci a scalare una marcia, poi l'indicatore delle marce nel display non visualizza nessuna marcia inserita e il pedale del cambio non scala ulteriori marce se non rilasciando e tirando nuovamente la leva della frizione per ogni marcia... non è proprio comodo no??
E' una caratteristica ( pessima) della Yamaha???