Buongiorno a tutti .
Eccomi qua, tracerista da giugno con una bella 900 tutta nera che appaga tutti i miei desideri di motociclista attempato.
Non ho posseduto molte moto in vita mie, anche se ne ho guidate tante. Ho avuto bicilindrici, mono, quadricilindrici ed ora, dopo 38 anni di patente, la quadratura del cerchio con il triplex della Tracer. Tanta sostanza, qualche difetto ma tanta, tanta roba.
Amo viaggiare e, dopo anni di viaggettini dietro l'angolo, quest'estate , con la mia nuova moto, bagaglio e passeggero, mi sono tolto il gusto di fare anche qualche giro lungo: 5000 km in due mesi tra Alpi, Croazia, Appennino, laghi, laghetti , autostrade e fondovalli
Le aspettative sono tante: la moto è giovane, ci stiamo conoscendo appena adesso. Qualche neo (suo) tanti i miei: insieme facciamo una bella coppia, anzi un bel trio, visto che anche mia moglie, dopo un'iniziale diffidenza, dovuta più che altro all'aria da Jeeg Robot della moto, se ne sta innamorando.
Dal forum mi aspetto tanta collaborazione di gente più esperta di me, capace di dare consigli utili e non soltanto do stigmatizzare i difetti dek progetto Tracer (cosa che tanti, in vari siti internet. fanno come professione di fede).
Un saluto a tutti e grazie agli amministratori per avermi accettato.
Buona strada
Luigi