Vai al contenuto

Foggy

Full Member
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Emanuele
  • Cellulare
    3281477433
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Bergamo
  • Occupazione
    Project Manager
  • Altre moto nel passato
    YAMAHA VFC750 custom
  • Interessi
    Softair e Bodybuilding

Visite recenti

802 visite nel profilo
  • Gabe

Obiettivi di Foggy

7

Reputazione Forum

  1. Non saprei, l'ho sfilata senza segnare dove era ma nei punti principali inizio e fine si sicuro ho le foto precedenti di come arriva. Non credo che quei 30cm diano problemi al cavo, No?
  2. Molla agganciata e il ritorno è ok, curve morbide ad eccezione di una che è in metallo e non possiamo farci nulla.
  3. Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, ho provato a spulciare fino a 3/4 dell'internet conosciuto ma non trovo niente. Ho rotto il filo della frizione un mese fa e da poco sono andato a comprarlo per sistemarla ma tirando fuori il filo e il tubo e reinserendo il tutto (opportunamente ingrassato) quando tiro la leva, il filo della frizione viene e la marcia si innesta correttamente ma poi non torna indietro, sembra che le molle all'interno della frizione siano buone, ho provato ad azionario manualmente e torna indietro correttamente quindi il problema è nel tubo/filo/fissaggio tubo(?).
  4. Inviai a Torque Master credo i file da uppare nella sezione dedicata.
  5. Appena sistemate le forcelle e devo dire che la sento un po' più stabile ma complessivamente è cambiata poco, quasi nulla. Su strada urbana è tutto ok, come prima, ci saranno aggiornamenti prossimamente. E' stato facile sfilarle a parte qualche bestemmia iniziale per via dello schifo che si era formato all'interno.
  6. Se sfilo le forcelle fino ad arrivare a -7 mm, come mi cambia la guida? In peggio? Sto pensando di sistemarle domani ma sono indeciso. Se io infilo le forcelle, arrivo in curva molto più stabile e non vedo il vantaggio di sfilarle.
  7. A voi un aggiornamento del(la) piccola. Manca solo da cambiare tutte le leve e magari anche la pompa dei freni sostituendola con una assiale. Ora è irriconoscibile se non fosse per il portatarga che è ancora quello vecchio e le leve rovinate. Ultimo step. Cupolino, anzi secchiupolino.
  8. A breve, nuovi lavoretti, portatarga nuovo personalizzato che lascerò FREE sul forum in formato dxf e stp e personalizzazioni con scritte però quelle a pagamento
  9. Qualcuno sa se le geometrie sono identiche? La leva della frizione deve essere per forza uguale ma quella del freno posteriore ho un po' di dubbi. In particolare ho scelto queste https://www.amazon.it/dp/B074P5WJ2X?ref_=pe_996471_48726931_dpLink
  10. No, io l'ho completamente eliminato. A quadro spento hai circa 1.5V
  11. Dato che è solo un "colore preliminare" prima di farla verniciare completamente da un carrozziere, ho voluto provare. Il risultato è 10/10 è un'ottima pellicola spray.
  12. Specchietti mancanti Targa rovinata (in attesa di farmi tagliare l'altra che ho disegnato), ho rimontato quella vecchia e sistemato i cablaggi. Ho usato un connettore 10 poli verde, 2+2 per le frecce, 2 luce targa che rimarrà inutilizzata + 3 per posizione + stop. Frecce simili alle X-LED B-LUX barracuda
  13. Verniciatura con pellicola spray D-GEAR, se per caso vi cola basta passare della carta abrasiva 400-600-2000 per levigare il tutto. Ovviamente avete bisogno di 6-7 mani e sistemare PRIMA la base da eventuali graffi profondi. Consiglierei di staccare gli stickers e di ricomprarli o riattaccarli in seguito, altrimenti non usciranno mai precisi e si vedrà la base come nel mio caso.
  14. Dovrei infilare le forche di 2 cm, spero sia abbastanza per aumentare la stabilità in curva. Qualcuno riesce a dirmi se ci vuole qualcosa di particolare?
  15. Per fortuna motore intatto, mi è dispiaciuto lasciare tutti quei soldi non li valeva ma la moto stava piangendo...
×
×
  • Crea Nuovo...