Vai al contenuto

DOLCESORRISOBAR

Full Member
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    MIKI
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    FOGGIA (FG)
  • Altre moto nel presente
    CBR 600RR DEL 2006 PRONTO PISTA
  • Altre moto nel passato
    HORNET 900 DEL 2002
    SUZUKI GSX-R 750 K6

Contact Methods

  • Facebook
    https://www.facebook.com/DOLCESORRISO

Obiettivi di DOLCESORRISOBAR

3

Reputazione Forum

  1. Buongiorno, dopo altri km in sella alla nostra amata la cosa che più mi disturba oltre al lampeggio come già detto in precedenza , non ci si fa l'abitudine... è l'indicatore del carburante, fatto davvero con i piedi , segna sempre pieno , anche quando ti fermi dopo 200km e ci vanno altri 15/16 euro, all'improvviso vedi mezzo pieno e subito metà della metà....con uno schermo simile si potevano inserire tutte le tacche intermedie che si voleva....
  2. io ho preso un bell'acquazzone , e nonostante fosse in B e tcs 2 slittava in apertura sul dritto con quelle gomme.....
  3. Buongiorno! in città mappa STD e tcs 1 nel misto e tornanti mappa A e tcs 1 ...a volte tcs OFF la B solo sulla pioggia e con tcs 2 che con queste gomme di primo equipaggiamento...pessime!
  4. ma figurati ! Ho modificato anch'io ,ora devo solo provarla!
  5. Interessante la tua esperienza, io l'ultimo periodo ho usato il 7100 , ottimo prodotto e fluidità del cambio La cosa che non riesco a spiegarmi, può davvero un olio fare tanta differenza a livello di prestazioni motore come ripresa e allungo?
  6. Boh...ho riportato ciò che mi ha detto il meccanico, tra l'altro il V300 lo mettevo sempre al gsx-r e mi sono trovato sempre bene
  7. Eccomi di ritorno, per i freni stesso tuoi feedback, all'inizio una delusione... ora tutto ok... Per le sospensioni, domenica durante il giro avevo già dato 3 giri al mono , ma verso "H" (hard) non verso "S" come da te riportato , e ho chiesto conferma anche in concessionaria oggi confermandomi di aver fatto bene...BOH , mi ha regolato anche le forcelle anteriore e anche se non ho avuto modo di provarla la prima sensazione frenando forte è positiva, non affonda + così velocemente ! Altra cosa che mi ha consigliato, nonostante la yamaha raccomanda solo Yamalube, per questo tagliando mi ha messo lo stesso Yamalube ma ha detto che al prossimo di cambiarlo con un V300 e addirittura vedrò la differenza anche come ripresa e allungo...testato da lui su altre Mt e Tracer . Dice che anche per questo con il mio amico 6a e 6a dando gas...lui se ne andava...
  8. Ok, oggi proverò , grazie mille per le info, intanto stamattina la lascio per il primo tagliando dei 1000, speriamo si ammorbidisca il cambio come ho letto nelle varie discussioni dopo il cambio olio ...
  9. @tracergt Mi spiegheresti come hai modificato la forcella anteriore? il click ad entrambe le forcelle ? verso S o H ?Grazie mille
  10. Sì , la pulsantiera è disegnata con i piedi , anche la rotella del menù non è molto gestibile mentre si è in marcia. Per le sospensioni, le mie sono regolabili e diverse credo dalla tua, devo solo capire cosa regolare. Altra cosa che mi ero dimenticato, pessimo l'indicatore di benzina, segna sempre pieno , all'improvviso ci si ritrova metà serbatoio (non ci sono tacche intermedie) e giù di lì, domenica segnava pieno, ci sono andati altri 15 euro! Per il motore credo che al momento andrò di +2 alla corona e in seguito uno stage II da ecubike
  11. Ciao , mi spiegheresti in cosa consiste lo stage II e se va a intaccare la garanzia ? grazie
  12. Buongiorno a tutti , vi scrivo dopo un giro dei ben 700 km e il primo con tuta ,stivali ecc...con passo a tratti "allegro" e finalmente vi posso dare qualche informazione in più , ovviamente sono mie impressioni personali e non vangelo... Partendo dai primi km di curve...ho iniziato a sentire che grattava qualcosa a terra, nonostante da sopra la moto mi sentivo come se stessi dritto e non stessi piegando chissà che... ci siamo fermati ed erano i piolini sotto le pedane...li ho smontati e , due curve...sgrat sgrat...toccavo le pedane...e qui non ho potuto fare più nulla...ergo le pedane sono per me un pò troppo basse... Continuando , altra sensazione che non mi piace è l'anteriore, troppo morbido e in fase di frenata affonda troppo la forcella , dovrò indurirla(consigli??) Associato alle gomme in dotazione, pessime e direi pericolose sul bagnato, in mappa B(che diventa una bici) con TCS 2 sgommava da dritta!!! Per il mono posteriore ho dato 3 giri al precarico e sembra vada già meglio... Motore, onestamente qualcosina in più me l'aspettavo, dopo aver letto i vari commenti... non è che volevo l'R1 ma boh, sceso dal gsx-r 750 rapportato -1pignone e +2 corona.... forse pretendevo troppo, ho anche provato con un'altra tracer 900 del 2017 con 15 mila km entrambi in 6a marcia a 100 circa e dare gas insieme, addirittura se ne andava...probabilmente il motore si deve un pò aprire (???) lui senza db killer io con , e dice che con , la moto perdeva...(vi risulta??) Credo che una corona +2 la metterò (accetto consigli) La strumentazione è sempre ben leggibile anche se ad esempio al ritorno volevo accendere lo scalda manopole e non è stato proprio semplice farlo in marcia... Le mie conclusioni sono , moto facile da guidare, piega che è una bellezza , ci si ritrova a chiudere le gomme senza rendersene conto, comodità davvero notevole, non mi sento per niente stanco stamattina! Per l'erogazione , credo che proverò con la corona +2 mentre per le sospensioni sicuramente indurirò l'anteriore Grazie a tutti
  13. Tornando sull'argomento impressioni, una cosa al momento non ancora mi riesce facile, abituato alle altre moto, il lampeggio , ogni volta che ci provo , cambio mappa! non mi piace per niente questa idea del selettore marcia al posto del lamps!
×
×
  • Crea Nuovo...