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Jorge

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Giorgio
  • Cognome
    Bezzini
  • Cellulare
    3349023071
  • Moto
    Tracer 9 GT 889cc (dal 2021)
  • Località
    San Vincenzo (LI)
  • Occupazione
    Pensionato
  • Altre moto nel passato
    Honda 750 FOUR, BMW ( 1150RT-1200RT-K1200GT-1200GS-1200RT bialbero-1200R ), Suzuki Vstrom1000, breve passaggio con T-Max 530
  • Interessi
    Tennis, Musica, Lettura

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Obiettivi di Jorge

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Reputazione Forum

  1. Ciao Omar, si ho provato, qualche mm di movimento c'è, ma in marcia ho provato a frenare un pò energicamente ed effettivamente una corsa di 4-5 cm si ottiene, quindi nessun blocco delle sospensioni. Non so voi, ma la differenza tra posizione A1 ed A2 mi sembra irrisoria...mah, tra poco ho il tagliando dei 10000, vedremo cosa dicono in conce 🙄 Ho sempre tenuto la pressione delle gomme come indicato sul libretto (2,5-2,9) ... di recente ho impostato 2,3 e 2,6 , qui si nota un bel cambiamento sul comfort, senz'altro dovuto al fatto che viaggio da solo e non supero i 70 kg 🙂. Per informazione, mi aggiungo alla schiera di chi ha sostituito la gomma anteriore (7500 km) per consumo dei fianchi, la post è sempre in ottima forma sia come consumo che come profilo...penso di arrivarci almeno ai 12000 km. Ci aggiorniamo Jorge
  2. Ciao Kevin21, naturalmente in A2...ho anche tolto i due giri di precarico, stessa storia. Ieri con un amico che ha una BMW r1250rs, con forcella controllata elettronicamente, con motore acceso spingendo sigli steli c'è un affondamento di almeno 5-6 cm. La mia si comporta allo stesso modo sia motore spento o acceso 🙄🙄. Per questo chiedevo un riscontro a qualcuno di voi, se potesse fare la prova a "vuoto". Grazie per la risposta Jorge
  3. Ciao a tutti e bentrovati... Ho percorso circa 3000 km, ancora pochi per "capire" la moto nei pregi e difetti ( ormai lo sappiamo, la moto perfetta non esiste 😜), ma tra le varie cose ho notato che contrariamente alle moto avute in precedenza, spingendo anche forte la forcella in compressione (moto ferma senza cavalletto) gli steli si chiudono pochissimo, sembrano quasi bloccati. Non so se dipenda dal fatto che la sospensione è regolata elettronicamente, quindi a moto ferma non c'è nessun intervento, però anche viaggiando mi sembra che sia troppo rigida. Il precarico è regolato al minimo (due giri). Pur essendo una Sport-Tourer, quindi sospensioni piuttosto sostenute, a mio parere l'anteriore "saltella" un pò troppo. Se qualcuno volesse fare la prova da fermo e verificare il movimento della forcella, sarebbe importante per me sapere come si comporta. Vorrei poter escludere un difetto della mia. Grazie a tutti 🙂 Jorge
  4. Jorge

    (Tr-9GT) Mi presento...

    Intanto grazie dell'accoglienza 😃...in moto da tanti anni (siamo a 73, c...o) sono in sella ad una Tracer 9 GT my 2021 e devo dire che mi diverto tantissimo. Prima dell'era Covid ero uno da 25-30000 km l'anno, speriamo di riprendere le vecchie abitudini, un saluto Jorge
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