Vai al contenuto

Lucacali87

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Lucacali87

  1. In un uso normale non è un grosso problema, diventa scomoda nelle manovre lente cioè quelle in cui devi avere la frizione nel punto di stacco. Non so se tentare con leve 'più economiche'(presi le avdb) perchè le provai sulla vecchia moto e quella del freno la tolsi subito dato che aveva perso modulabilità
  2. Ciao, io sono 1.75 e 73kg e tocco con entrambi i piedi ma con le punte. Con un piede solo invece tocco bene. Abituato alle street triple con cui toccavo con entrambi i piedi (anche se la sella era più alta ma stretta) mi sento un pò in difficoltà, anche perchè dove metto il piede c'è la pedalina che sulla precedente era molto più indietro. Per come è larga la sella e la moto credo che toccare bene con entrambi sia molto difficile (oltre 1.85 cm secondo me) infatti sto imparando a fermarmi e usare solo il sinistro, come è giusto che sia. Non consiglio di regolare troppo morbido il mono, con 11 scatti il mio si siede in accelerazioni forti, in A2. Forse è normale anche, non saprei, devo riprovare dato che ora l'ho messo a 14.
  3. Ciao a tutti, siccome la tracer 9 ha la leva frizione non regolabile e che stacca veramente lontano, ho pensato di acquistare le gilles (anche perchè tutti dicono che le altre danno problemi con il cruise) Non riesco però a capire quali perchè ne ho trovate due tipi: sul sito wrs ed altri mi porta la FXCL-36.B per la frizione e FXBL-23.B per il freno ma sul sito yamaha mi sembra siano diverse(ma forse cambia solo il colore della rotella). Qualcuno di voi le ha cambiate?
  4. Lucacali87

    Ciao a tutti

    Ciao, mi chiamo Luca e sono della provincia di salerno. Da circa due settimane sono passato ad una tracer 9 gt
×
×
  • Crea Nuovo...