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ANSELMI

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Massimo
  • Cognome
    Anselmi
  • Cellulare
    3425087341
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Roma
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel presente
    Harley Davidson Road King CVO
  • Altre moto nel passato
    Rg gamma 500
    Yamaha Generis 1000
    Super Teneré 750
    Rd 350 Yamaha
    Harley Davidson softail 1690
    Harley Davidson electra glide 1690
    Harley Davidson sportester 1200

  • Interessi
    Meccanica, tornitore, aggiustatore meccanico

Contact Methods

  • Facebook
    Massimo Anselmi
  • Skype
    anselmi.max_1

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Reputazione Forum

  1. Buonasera gruppo, ho un problemino con la mia MT e spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio. Tornando da un viaggio ad intermittenza mi si accendeva la spia motore fino a diventare fissa, codice errore 35 e scoppi eccessivi dallo scarico, il codice indica un problema nelle bobine del cilindro n.1 ( che dovrebbe essere l'anteriore), avevano entrambe 2.7 ohm comprate usate dato che nuove sono in Giappone e devo partire con la moto, anche le usate hanno 2.7 ohm e già da qui mi iniziava a puzzare, non tanto meno che fossero da buttare anche quelle comprate ma che il problema non fossero loro, le ho cambiate entrambe comunque e invertito le candele (montate nuove da poco)con il cilindro posteriore per levarmi il pensiero delle candele. Se qualcuno sa gli ohm che dovrebbero avere mi leverebbe un altro pensiero. Oggi provo la moto,inizialmente pensavo andasse bene invece stessa cosa, spia motore e scoppio eccessivo dallo scarico. Idee? Cosa mi consigliate di controllare? La moto ha 85k km. Grazie a chi rispondera
  2. Ciao a tutti, Io e mio figlio stiamo riportando a nuovo un MT 01 del 2008 ... la moto è stata tutta revisionata, ma sono nati dei problemi con la frizione. La pompa è stata revisionata ma sembra non tenere il comando idraulico (per intenderci il pistone che comanda il movimento ancorato sul motore). Da qui nasce il quesito, esiste un kit di revisione per sostituire l'oring di tenuta o bisogna ricomprare tutto il pistone e supporto? Qualcuno di voi a sperimentato qualche soluzione o bisogna per forza spendere circa €270.00? Grazie a chi mi saprà aiutare!!
  3. Buonasera a tutti, volevi chiedervi se già vi era successo, ho la spia dell'immobilizer che girando la chiave rimane accesa e lampeggia, infatti non ho sia corrente alla pompa della benzina sia corrente alle candele di accensione. Ho fatto diverse prove anche con la chiave master, consigli? Prove da fare? Persone a cui già è capitato? Queste moto hanno il lettore difettoso? Grazie a chi mi aiuterà.
  4. ANSELMI

    MT 01 2008 nasce una passione

    Ciao a tutti, Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli e dritte che cercherò di apprendere da Voi. Ho acquistato da una settimana questo "cavallo" ma è stata acquistata in condizioni un po malandate in quanto il precedente proprietario non era proprio amante della manutenzione (il filtro dell'aria è stato cambiato una sola volta su 80.000 km...) purtroppo la moto non parte (non arriva corrente alle candele) ma cercherò di sistemarla con mio figlio il quale credo che spesso la prenderà. Vengo da altre moto, in particolare Harley Davidson... attualmente possiedo un Road King 1890 di cilindrata. Grande passione per la meccanica (spesso i pezzi per le custom li creo da me) Spero di trovare un gruppo interessante, anche perché non intendo portare la moto presso nessuna officina. Grazie per l'attenzione... un saluto
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