-
Numero contenuti
20 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
1
Romas ha vinto l'ultima volta il giorno 31 Marzo
Romas ha avuto il contenuto più apprezzato!
Profile Information
-
Nome
Romas
-
Moto
MT-03 660cc (2006/2014)
-
Località
Ukraine
-
Occupazione
chi ha capito la vita, lascia il lavoro !
-
Altre moto nel presente
Yamaha Mt-03 660cc? scuter-electrik
-
Altre moto nel passato
1.moto Minsk-125,
2.Java-350,
3. Voshod-175,
4. K-750,
5. Dnipro 650 (3)
6. Yamaha ybr-125
7.8.9. scuters 0.50cc --- 250cc
10.Virago250
11.Shadov750
12.Honda-africa (1996y)
13. non ancora venduto -
Interessi
1---10
Contact Methods
-
Facebook
no
-
Skype
no
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
Obiettivi di Romas
2
Reputazione Forum
-
(MT-03) Isolamento termico fra marmitta e sedile passeggero
Romas ha risposto a Romas nella discussione MT-03 Scarico (Collettori/Silenziatori/Catalizzatori)
Ad esempio, il dispositivo di raffreddamento nel blocco vitale che si trova nel computer è ben poco da sprecare. -
Romas ha incominciato a seguire (MT-03) Sella guidatore scomoda e (MT-03) Isolamento termico fra marmitta e sedile passeggero
-
(MT-03) Isolamento termico fra marmitta e sedile passeggero
Romas ha risposto a Romas nella discussione MT-03 Scarico (Collettori/Silenziatori/Catalizzatori)
puoi mettere un piccolo ventilatore lì per disperdere l'aria ? -
(MT-03) Isolamento termico fra marmitta e sedile passeggero
Romas ha pubblicato una discussione in MT-03 Scarico (Collettori/Silenziatori/Catalizzatori)
Avendo uno scarico di serie installato dalla fabbrica, ho ricevuto anche un riscaldamento del sedile aggiuntivo per la passeggera. Per eliminare in qualche modo questo riscaldamento, ho provato diversi isolanti: kapron, lamina, tessuto termico, poronite, tol e altri. Sopra gli isolanti ci sono i fili delle luci posteriori, delle frecce e dell'allarme antifurto. Potete consigliarmi come proteggermi dal caldo eccessivo? -
(MT-03) Cavalletto centrale
Romas ha risposto a Romas nella discussione MT-03 Telaio/Carrozzeria/Comandi
Ovviamente non è nativo. Questa è solo una somiglianza, sto ancora cercando quella centrale. -
Yamaha MT-03 660 Più di una volta ho visto in video che ci sono moto che hanno la gamba centrale sotto il motore. Nella mia MT-03 ci sono anche degli occhielli (fori) per tale supporto. Purtroppo non era incluso nella confezione. Hai acquistato con una gamba del genere o è un'opzione?
-
(MT-03) Sella guidatore scomoda
una discussione ha risposto a Romas in MT-03 Telaio/Carrozzeria/Comandi
Un cuscino in gel di questo tipo migliora notevolmente il comfort nei lunghi viaggi, ha feritoie per l'aria ed è leggero. È vero, non ho ancora capito come legarla al sedile. -
(MT-03) Sella guidatore scomoda
una discussione ha risposto a Romas in MT-03 Telaio/Carrozzeria/Comandi
Non è un segreto che il sedile rigido del pilota della nostra moto voglia di meglio. Ma gli occhi hanno visto quello che hanno comprato, non è un elicottero e non è un turista intercontinentale. Per il vostro quinto pilastro esiste una variante molto agevolata. Il silicone non è per tutti i giorni, ma può essere installato prima di un lungo viaggio. -
La promozione "Giornata senza tappetino" è passata! (parola calda). - Ciò ha completamente paralizzato il lavoro di tutti i centri di assistenza automobilistica; – Tutte le operazioni di carico e scarico sono state interrotte; – I calciatori non hanno capito l'allenatore durante l'installazione prima della partita; – Il guardiano notturno locale è morto per inalazione; - E i residenti ordinari non sapevano come rispondere alla domanda elementare: "Dove?
-
(MT-03) E che misura di pneumatici monta la tua moto?
Romas ha risposto a Romas nella discussione MT-03 Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote
anche se 190mm andranno bene. puoi confrontare con altre moto. -
(MT-03) E che misura di pneumatici monta la tua moto?
Romas ha risposto a Romas nella discussione MT-03 Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote
-
Vedo sempre meno post e visite sul forum. Tuttavia, cercherò di interessare qualcuno a qualcosa. Esiste un dispositivo del genere, si collega facilmente alla tua moto e puoi vedere chiaramente dove e in quale nodo hai un malfunzionamento che deve essere riparato o modificato. È possibile riconfigurare l'aspirazione, il ritardo, lo scarico, il rapporto dell'aria e le benzine. Trova un guasto nell'elettronica, nei sensori e nei cavi. Quindi, chi ha un dispositivo del genere, condividi le tue impressioni...
-
Una donna entra nello studio del ginecologo e chiede: perché ogni mattina trovo macchie e strisce blu tra le gambe? Il medico esaminò attentamente la donna e le chiese: --Tuo marito è falegname? --Così ha detto la donna, e come hai fatto a indovinare? -- Di' a tuo marito di togliersi la matita da dietro le orecchie prima di fare l'amore!
-
(MT-03) E che misura di pneumatici monta la tua moto?
Romas ha risposto a Romas nella discussione MT-03 Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote
Purtroppo sto leggendo Google Translate, ecco perché la parola libretto è straripata. È il contenuto o il certificato di registrazione? Ai piloti di altri paesi sono ammessi pneumatici più larghi? E se un turista visita l'Italia, ci sarà una multa per la pista di pattinaggio. -
(MT-03) E che misura di pneumatici monta la tua moto?
Romas ha risposto a Romas nella discussione MT-03 Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote
1. Ma quando ti ferma la polizia, mostri la patente e il libretto di circolazione, hai specificato la larghezza dei pneumatici? 2. Cambia il tuo motto tutte le volte che puoi. A partire dal diametro del carburatore, un faro diverso, ruote a raggi, volante, firmware, indicatori di direzione..... 3. Perché 50-100 anni fa le gare motociclistiche erano così "divertenti"? Perché allora l'industria, puramente fisica, non produceva gomme larghe per motociclette. Ho messo 130 mm nella parte anteriore e 180 mm nella parte posteriore (anche se 190 andrà bene). Pensi che sia peggiorato? Anzi!!! La manovrabilità è migliorata. Su una ruota più larga è scomparsa l'eccessiva torsione della motocicletta. Ora guida in modo più stabile in linea retta. Quando si entra in curva, non è necessario applicare una forza eccessiva per cambiare la direzione del movimento. Nel flusso del traffico, la motocicletta viene ricostruita con la stessa facilità e disinvoltura come su ruote strette. E a causa dell'aumento dell'altezza della gomma, il consumo di carburante per chilometro è diminuito. Inoltre, l'efficienza dei freni è migliorata, perché è aumentata anche la quantità di gomma premuta sulla strada. Di solito quando si installa una ruota anteriore più larga diventa più difficile sterzare, questo non è successo ora. Il tempo sul giro in pista su ruote più larghe è stato ridotto di quattro secondi. E non è nemmeno questo il punto. Qui la cosa è diversa: la geometria della motocicletta è cambiata. La mia MT-03 è diventata ancora più bella e da dietro, sotto il gambo, sembra una solida pista di pattinaggio, non una bici per bambini. Quegli insignificanti millimetri di aumento dell'altezza del fianco dei pneumatici davano ulteriori gradi di inclinazione alla moto, il punto di contatto con l'asfalto aumentava. E dove prima la moto entrava a malapena in curva, ora è diventato possibile inclinarla di ulteriori gradi. Ciò aumenta la velocità in curva e di conseguenza migliora anche i tempi sul giro. Cambiare per la salute! -
(MT-03) E che misura di pneumatici monta la tua moto?
Romas ha pubblicato una discussione in MT-03 Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote
Qui è stata sollevata la questione che qualcuno ha un pneumatico posteriore da 140 mm, mentre altri hanno 160 o 170 mm. Qualcuno ne ha messo uno più grande, ad esempio 180, 190 e anche 200 mm?