Vai al contenuto

TheOdd

Junior Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

Tutti i contenuti di TheOdd

  1. Ciao a tutti! Ho provato a effetuare delle ricerche interne ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.. Ho una Tracer 900 del 2017. Non reggeva più il minimo e quindi ho effettuato la pulizia dei corpi farfallati. Ho risolto il problema ma adesso appena la moto si accende spara alto sui 2000 giri, e poco dopo si assesta sui 1500-1700, ma è appunto un po' altino. Leggendo che dopo la pulizia non era strettamente necessario un reset ma bastava un giro, ho fatto proprio così. La situazione però dopo già svariati km (più di 200 dopo la pulizia) non cambia. Il grosso problema è che sulla 2017 da quello che ho letto in giro è stato disabilitato l'accesso alla diagnostica dal computer di bordo, quindi non ho modo di vedere se il famoso parametro 67 dia codice 01 o 02, e di conseguenza non posso effettuare il reset (ho provato a eseguire la procedura per entrare in modalità "diag", ma infatti nulla). L'unica maniera che ho per risolvere è procurarmi uno scanner OBD con realtivo cavo compatibile e accedere alla diagnostica da lì? E in questo modo riuscirei a effettuare il reset? Mille grazie in anticipo.
  2. TheOdd

    Ciao a tutti!

    Grazie! Ah non saprei proprio..!
  3. Ciao a tutti! Riesumo questo topic e mi aggancio alla richiesta qui sopra.. Ho una Tracer 900 del 2017. Non reggeva più il minimo e quindi ho effettuato la pulizia dei corpi farfallati. Ho risolto il problema ma la situazione del minimo ora è esattamente come quella dell'utente che ho quotato: appena si accende spara alto sui 2000 giri, e poco dopo si assesta sui 1500-1700, ma è appunto un po' altino. Leggendo che dopo la pulizia non era strettamente necessario un reset ma bastava un giro, ho fatto proprio così. La situzione però dopo già svariati km (più di 200 dopo la pulizia) non cambia. Sulla 2017 da quello che ho letto in giro è stato disabilitato l'accesso alla diagnostica dal computer di bordo, quindi non ho modo di vedere se il famoso parametro 67 dia codice 01 o 02, e di conseguenza non posso effettuare il reset. L'unica maniera che ho per risolvere è procurarmi uno scanner OBD con realtivo cavo compatibile e accedere alla diagnostica da lì? Mille grazie in anticipo, un saluto!
  4. TheOdd

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea! Genovese trapiantato a Firenze. La vita dei forum mi mancava decisamente, soprattutto in ambito motociclistico Lamps!
×
×
  • Crea Nuovo...