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Gasoline

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    Palermo

Obiettivi di Gasoline

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Reputazione Forum

  1. Gasoline

    VENDESI MT-01 ROCK SLATE

    VENDUTA, si può chiudere grazie :smt006
  2. Gasoline

    cerco mt01

    Ciao, io vendo la mia che puoi trovare qui viewtopic.php?f=7&t=2280 considera che: è un ottimo "ferro", trattata in modo maniacale e che ha il plus di 1000 euro solo per il fatto di essere il modello raro "RockSlate" (di cui conoscerai la particolare colorazione grigia-azzurra-nera). So che l'importo che ti chiedo è più alto, ma se vuoi puoi darmi i primi...e per il resto vai di finanziamento ;-) Fammi sapere.
  3. Gasoline

    VENDESI MT-01 ROCK SLATE

    Ragazzi, sono di nuovo interessato alla vendita della mia moto. Questa volta sono deciso nel sostituirla davvero, quindi vi prego di darmi notizia al più presto. Grazie ;-) NB: il motore della moto ha beneficiato in modo enorme dell' addizione della percentuale corretta di olio sintetico ZX1, con un incremento della fluidità di scorrevolezza dei pistoni tale da consentirmi di fare 240 km con un pieno, invece dei soliti 180 km netti. Il ridotto fattore di attrito ne procura una ridotta produzione di calore. CONSIGLIATISSIMO!!
  4. Gasoline

    VENDESI MT-01 ROCK SLATE

    UP Annotate alcune differenze nei km percorsi. La moto è sempre la stessa dell'annuncio. Prego di spargere la voce, sono disponibile per portarla io stesso in tutta la Sicilia e Calabria, per la vendita.
  5. Gasoline

    Cerco Mt-01

    Ciao, io vendo la mia Rock Slate del 2007 (giugno) con circa 10500 km, e tra poco le faccio il tagliando. Per avere foto, mandami un pm con la mail a cui inviartele. Fammi sapere, ciao
  6. Gasoline

    VENDESI MT-01 ROCK SLATE

    Forza ragassuoli...attendo le vostre telefonate, messaggi privati, risposte dirette al topic...passa parola... Doppio lampo a tutti :smt006
  7. Gasoline

    VENDESI MT-01 ROCK SLATE

    Come da titolo vendo la mia moto, una MT-01 Rock Slate. Immatricolata nuova nel giugno 2007, l'ho usata poco e sempre in modo calmo (mai fuorigiri e mai in strade non asfaltate). Tagliandata regolarmente dall'officina Evola (nonchè concessionaria ufficiale Yamaha) della mia città (Palermo), ad oggi ho percorso circa 10800 Km. Stato gomme originali (Mez Z4): 50%. Sempre tenuta in garage, non ha mai visto la pioggia, e lavata una sola volta a mano da me con prodotti Yamalube (nessuna scolatura di ruggine da canotto di sterzo). Tenuta da vero maniaco. Effettuata sostituzione leveraggio ammortizzatore posteriore (come da richiamo ufficiale Yamaha). Richiesta: 7800 € . Grazie Martino Cell Wind: 3471730900
  8. Caspita...lo dico da un po...ma nessuno mi dava conto....VABBE'...io intanto mi godo la mia splendente assolata Sicilia....statali...provinciali...valzer di buche e paesaggi al sapor di paglia bagnata di umidità...odori di legna che arde nei forni per le pizze e grigliate..nei tanti paesi e paesini... Saluti a voi...e spero a presto...!!!
  9. Gasoline

    New entry

    Ho letto un topic dove si parlava di anelli.... Hai qualche foto? Grazie CIAO GIOANDLUI....... IO VENDO QUEGLI ANELLI NERI.... li ho ancora sigillati e non me ne faccio nulla..... FATTI SENTIREEEE.....grazieee!!!
  10. Mbè...la dinamica delle moto è una cosa che si matura solo con la esperienza... Il freno anteriore ha un gran carico da sopportare e dunque una gran forza progettuale: il suo uso è da dedicare alle rapide frenate (staccate di curve di collina/montagna, incroci cittadini, emergenze varie)...situazioni in cui lavora benissimo e non risente di un uso prolungato...con affaticamento relativo e perdita di efficienza. Il freno posteriore, in abbinamento o meno al freno motore, ha un carico molto minore...potendo "tirare" tutto il peso della moto con frenate lunghe e di pacata intensità (cioè non per usi di emergenza...pena lo slittamento della ruota posteriore!!). La gestione della frenata nella nostra amata moto è davvero eccellente...in lunghe frenate, il freno motore ed il freno post sono ottimi...ma di recente ho avuto modo di dover "piantare" l'anteiore...e la moto mi sembrava ancora più reattiva del mio piccolo fedele ZIP !!! Saluti
  11. Gasoline

    OLA A TUTTI!!!!

    Benvenuto "sudista".... Come dobbiamo fare con questi fratelloni del nord?....Ho proposto di fare un tour estivo nella mia Sicilia...ma le risposte non le ho avute... Se hai idee......FOOORZAAA!!! :!: :!: :!:
  12. Incocciatissimoooo..... CHI è che nelle foto possiede il mezzo targato CV20126...con sopra il casco ARAI con stemma MT che cerco?...SE costui esiste...potrebbe gentilmente farmi sapere DOVE e quanto lo ha preso suddetto casco...e come si ci trova? Grazieeee
  13. Mamma mia...che mala figuuuuuraaa... il bello che pur avendo letto il manuale...non ho fatto attenzione a questo particolare della spia dell'immobilizer. La mia esperienza allora era fondata sul fatto che la moto la prendevo ogni giorno e nell'arco di meno 24....ANVEDI OOHH !!! Per la regolazione della luce dello stop....aridaglie...MALAFIGUUURAAA....ma comunque grazie imperator...sei mitico. Perdonate i miei "errori" di neofita MT-01 ista..... Salutiiiiii
  14. Salve a tutti... Anche se la mia amata Rock Slate ha solo 3 settimane di vita ho riscontrato due noie di tipo elettrico che vorrei commentare con voi, nella speranza che mi possiate aiutare a risolvere da me...con i vostri preziosissimi consigli e dritte...volendo dunque evitare il più possibile l'incontro con la mano (non so ancora quanto esperta...devo fare il primo tagliando di fine rodaggio..) dei meccanici della mia comunque brava concessionaria (Evola Motori). Fin da quasi l'inizio, notavo che non stacca l'interruttore del freno di dietro..lasciando sempre acceso lo stop..con conseguente bruciatura oculare di chi mi cercava di seguire (i miei amici non sopportano la luce così forte che faccio da dietro...e le loro lamentele mi hanno fatto notare il difettuccio). Che faccio?...dove agisco? (so dove è l'interruttore...ma cosa fare...non l'ho chiaro). Altra cosa, forse un bel po più misteriosa e spero non grave. Da almeno una settimana per esigenze di studio la moto la prendo di meno e scendendo in garage (che è comunque comunitario...senza box dedicati...ma è tranquillo) ho notato che al momento che stacco la chiave dopo aver usato la moto, la spia rossa dell'immobilizer lampeggia in modo regolare..ma se ritorno il giorno dopo...è spenta !!!....CHE DEVO FARE?...che sia un comando radio di altre moto-auto a disinserire il mio sistema?...la moto è ok...nessun segno di nessun tentativo di nulla....ma vorrei capire cosa sia successo... GRAZIE A TUTTI PER GLI AIUTIIIII
  15. Ciao isolano mio vicino...!!! Allora...come possiamo fare per far svegliare i nostri pigri vicini di "casa"....? So che nella sola provincia di Palermo, le MT-01 saranno almeno 6-7 ma nessuno si è fatto vivo qui... mmm :roll: ...e se affittassimo un piccolo areo per far volare in testa ai cittadini milioni di piccoli bigliettini con scritto questo messaggio segreto...?..."www.mt-01.net :shock: :-D Che te ne pare? Anche a me piacerebbe incontrare gli altri "nordici" del forum....ma se ci vedessimo già all'altezza delle Marche sarebbe già ottimo. Saluti....
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