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TOMAHAWK

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Obiettivi di TOMAHAWK

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Reputazione Forum

  1. benvenuto billy sono felice che l' incredibile passione per l'orco abbia contagiato anche te
  2. Dimenticavo la sua voce..... avete presente un leone maschio quando rende soddisfazione ad una delle sue femmine ?!
  3. Finalmente mi sono deciso, ho tolto la parte interna dei copricannoni ed ho montato i paracalore in carbonio mantenendo la sella biposto. Di lato alla sella e sotto al codone rimangono degli spazi vuoti ; altro problema, i terminali sono fissati solamente in un punto mentre rimane inutilizzato l' altro possibile punto di ancoraggio. Sono stato da un meccanico vicino a dove lavoro( mi sembra competente) e mi ha suggerito di utilizzare del plexiglass per il sotto codone e far fare un staffa in alluminio per ciascun terminale utilazzando dei fori gia' esistenti lateralmente al sottocodone. Una volta terminati i lavori vi comunichero' le mie impressioni e cerchero' di inserire delle foto dettagliate. Quello che posso dire adesso e' che sono veramente soddisfatto dello stage II, esteticamente fantastico, le prestazioni sono decisamente aumentate, ma quel che mi ha stupito di piu' e' la maneggievolezza: cambi di direzione molto piu' veloci, stabilita' in frenata' maggiore, pieghe in scioltezza; nelle curve impegnative in discesa, dove prima facevo fatica per il peso della moto e' li' che ho visto i progressi maggiori. E' un bella spesa, ma credetemi ne vale la pena ciao a tutti
  4. ciao a tutti ho finalmente montato lo stage II, vorrei pero' mantenere la sella biposto con gli akra scoperti e i paracalore in carbonio. Per adesso ho solamente tolto la parte esterna dei copri cannoni e quindi anche dopo aver montato i paracalore in carbonio si vedono dietro i nuovi terminali gli avanzi in plastica della parte interna dei vecchi copri cannoni. Io vedo due alternative 1 segare gli avanzi dei vecchi copricannoni (facendosi fare il lavoro da un carrozziere, magari togliendo prima gli akra) 2 smontare tutta la parte interna dei vecchi copricannoni ma non so se la cosa si possa fare. Ragazzi per favore datemi voi dei suggerimenti perche' io non so come muovermi!!!
  5. grazie a tutti provero' a smontare la protezione seguendo i consigli di gerri e poi vedo cosa vado a spendere con precisione
  6. Nel catalogo ricambi l' art 5yu-14728-00 (protector muffler 2) la piu grande delle due protezioni applicate al collettore piu' sporgente e' la parte che ho ammaccato e graffiato. Costo dell' articolo alto, ma mi sono deciso a cambiarlo. Qualcuno di voi l' ha mai smontata? saprebbe dirmi come fare che io non sono praticissimo :oops:
  7. Davvero un bel lavoro e complimenti per le foto. Non vedo l' ora che tu ci possa dare le tue impressioni di guida sull' orco step III.
  8. TOMAHAWK

    mi presento

    Contento di conoscerti acca e benvenuto
  9. lo stage 3 comprende solo lo spingidisco senza frizione....... :cry: allora problema risolto, spero solo che con dell' olio di qualita' non debba sostituire di nuovo la frizione dopo 10000KM appena
  10. visto che prevedo a breve di montare lo stage II e sono costretto a sostituire la frizione forse sarebbe opportuno che ne montassi una rinforzata tipo quella prevista per lo stage III: esitono in commercio secondo voi ? Il meccanico e' un po' scettico al riguardo...
  11. La mia guida e' sportiva, ma non mi sognerei mai di ferire la bambina con sfrizionate, penne e tutto cio' che potrebbe farle male :smt008 . Morale della favola la frizione slitta anche dopo aver messo un olio di qualita', cosi' ho di nuovo la moto dal conce sara' smontata e non potro' ritirarla prima della fine delle festivita' :cry:
  12. Visto che il problema alla frizione si e' verificato proprio dopo l' ultimo tagliando e' possibile allora che sia stato utilizzato per la sostituzione, olio scadente :evil:. Mi era stato solo detto che si trattava di olio minerale ed io (certe volte sono proprio un allocco) non ho chiesto la marca. Lunedi' andro' certamente a chiedere spiegazioni. Ragazzi grazie per adesso e spero prima o poi di potermi rendermi utile.
  13. La frizione stacca quasi subito dal che deduco (in base a quanto mi riferisce il preparatissimo Ibiza) che contrariamente a quanto pensavo lo spurgo e' stato fatto correttamente. Ho la moto tutta originale, quindi con la potenza per cui e' tarata la frizione,possibile che con soli 10000 KM percorsi debba gia' sostituire i dischi? La garanzia secondo voi copre una cosa del genere? Forse la soluzione migliore e' rivolgermi ad un altro conce.....
  14. Sono ormai molti chilometri che la frizione del mio orco, quando arrivo ai3500-4000 giri tende a slittare. Il mio conce ha sostituito l' olio e spurgato piu' di una volta volta ,ma soprattutto quando il motore e' ben caldo la frizione slitta inesorabilmente alle marce piu' alte(IV,V). Ho fatto circa 10000 KM e non credo sia ancora da sostituire, penso piuttosto, siccome il problema si e' presentato dopo l' ultimo tagliando che sia stato fatto in modo non corretto lo spurgo dell' aria. Nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo e ciao a tutti gli orchisti!
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