Magari sono stato anche un po' troppo diretto, ma sono sicuro che Arkanoid è una persona intelligente (non a caso gli piace l'MT-01) e capisce il concetto senza badare alla forma...
Non voglio fare polemica perchè sono appena iscritto.
Puntualizzo: sono attualmente iscritto a N forum di discussione, capisco la scelta di non lasciare la lettura ai visitatori, ma non la condivido, è la prima volta che mi capita, e mi ha disinvogliato ad iscrivermi. Voglio dire, difendersi dietro alla necessità di iscrizione lo giustifico solo se si vuole leggere un "alto" (relativamente a quello a cui si punta) numero di iscritti, se no per me non ha senso. Te lo dico da ex gestore di forum, che per mesi ha cercato di creare una comunità anche parlando con i presidi delle scuole per tentare di introdurre una cultura del web in un'area dove purtroppo non esiste e dove quindi hanno vita facile le "mode" negative nell'utilizzo della rete. Mai sognato di togliere i permessi di lettura. Ma qui evidentemente è terra altrui.
O questo è un club di fighetti che si vantano del loro forum? Non mi sembra a giudicare da quello che ho letto.
Se tutte le volte che si cercano informazioni bisognasse iscriversi, sai che pacchia navigare nel web.
Comunque, grazie delle info che mi avete dato in questo thread, mi saranno molto utili per decidere cosa fare
Spero di risentirvi con le natiche sedute su qualcosa che mi dia più soddisfazioni della mia attuale giessina (anche se sarà dura! )