-
Vendo cupolino e copri serbatoio.
Il copriserbatoio è ancora in vendita.
-
Vendo cupolino e copri serbatoio.
Il copri l'ho venduto, la marca è Topsellerie, l'ho preso in Francia, guarda su ebay, ciao.
-
Vendo cupolino e copri serbatoio.
Ho venduto la moto, mi sono rimasti copri serbatoio e cupolino fumè, il copri lo vendo a 50,00 euro, il cupolino 60,00, entrambi + spese di spedizione.
-
Stage1 euro 3
Manca poco alla fine dell'asta e sono già arrivati a 450,00 eurozzi, mi sa che conviene prenderli nuovi per 800,00. :smt006 :smt006 :smt006
-
mi dissocio dal club (parla di peso e altezza degli MTisti)
Quoto roadrunner, W i pelati. 168 cm, 65 kg, meno peso più potenza, non mi serve nemmeno lo stage 3.
-
(MT-01) = SONDAGGIO LAMPADA XENO =
Montato anch'io il kit xeno da 6000 k della xenonlamp, ottimo direi.
-
Ciao a tutti
Ciao Marco, complimenti per l'acquisto.
-
(MT-01) definisco: inserimento in curva (secondo me)
Scusate l'OT, volevo rispondere ad Omar, nemmeno l'agenzia delle entrate è così fiscale, per fortuna siamo tra motociclisti.
-
(MT-01) definisco: inserimento in curva (secondo me)
Sono motociclista da molti anni, ma piegare con questa moto è veramente difficile, non mi sento per niente sicuro, forse perchè ce l'ho da poco, forse perchè ho le gomme finite e la taratura sospensioni non è l'ideale per me visto che l'ho presa usata, comunque sia non mi da il feeling che mi davano le altre moto, almeno per adesso. Proverò a montare le Dunlop visto che ne parlate bene, una domanda agli esperti di MT, con un ammortizzatore di sterzo si potrebbe risolvere il problema dell'entrata in curva? :smt006 :smt006 :smt006
- Baffo
- Baffo
- Baffo
- Baffo
- Baffo
-
Vendo FJR 1300
Ciao paolino, si è la mia.