Vai al contenuto

stormbringer

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    enrico

Obiettivi di stormbringer

0

Reputazione Forum

  1. stormbringer

    ricambi vari per MT01

    salve a tutti, causa prematura vendita della moto più bella che abbia mai avuto (servono soldi, rospaevamaiala...), vendo i seguenti particolari: -copriserbatoio Top Sellerie, compatibile con borse Top e Bagster, colore grigio, come nuovo...............€50 -parafango anteriore in fibra di carbonio, perfetto.................................................................€80 -fianchetti/convogliatori in fibra di carboio, perfetti..............................................................€120 -cupolino grigio metallizzato (colore mt 2005) in plastica, nuovo non un graffio................................€50 -sella biposto originale, perfetta.......................................................................................€100 alle cifre suindicate sono da sommare circa 15 euri per la spedizione (nel caso di acquisti multipli, ovviamente la spesa rimane la stessa). grazie a tutti!
  2. passare da una h900 (la motoqualunque, senza offesa...) ad una mt, ti farà solo bene... quest'aggeggio è vivo, c@@@0!!! non vibra, respira e trema. non prende giri, fa strada. ha una coppia fatta per allungarti le braccia e il sorriso. viaggi a centallora, ti godi il panorama e il tuono dello scarico, fiducioso su quell'avantreno di pietra... per il resto, una volta risolto col tps, le altre sono storie e inconvenienti, che possono capitare a qualunque moto. compratela, e goditela. ps: se cerchi una ss, lascia fare...
  3. mecojoni, che garagino... complimenti!!! =D> =D> =D>
  4. :mrgreen: polesse... :mrgreen: ma sarei più portato per un paio di supercorsa in mescola... con questa voglio fare pochi km anno, di SOLO godimento... 2 anni e rotti di bienvò mi hanno fiaccato... :mrgreen:
  5. diablo corsa. z+2. che porterò a z-2 appena cambio il kit trasmissione. sinceramente, accorciare i rapporti a sto trattore non lo concepisco... ma si sa, io sono un tipo strano... ciao socio!
  6. 'mmazza se sgomma.... :smt007 seconda, 1500 giri, mezza aperturina, e via di traverso... :mrgreen: l'asfalto marmato aiuta...
  7. si ma il trucchetto lo devi pagare poco, non la metà di una pc3!!! per me sn troppi anche 50€.... sicuro?? :mrgreen: pagata meno di 40 euri, spedizione inclusa. e si, sono sicuro... ho avuto qualche decina di moto, arrivando a farmi un gsx1100r aria olio, moooolto modificata (streetfighter, con tanto di filtri singoli, keihin 41 valvola piatta, yoshi completo... difficile tenerla in terra fino alla quarta...), e mi sono fatto 80000km con una zrx1200 (la mia piccola teppistella... non mi pentirò mai abbastanza di averla venduta...) con scarico completo, anticipo, filtri singoli e tante altre cosine. arrivato ad un passo dai 40, mi sono fatto la convinzione che la potenza sia una cosa, il gusto un'altra. e la mt mi dà un grandissimo gusto, pur avendo prestazioni abbastanza limitate. se poi c'è chi ha la convinzione che 80cv su 250kg (anche a fronte di 15kgm di coppia) possano essere una buona base per scariche di adrenalina... l'importante è divertirsi... :smt006
  8. piccola precisazione. guadagni sull'ordine dei 10 cv o oltre sono uno specchietto per le allodole. quello che cerco io è una INGRASSATA del tutto IGNORANTE. le moto, tutte, per questioni omologative escono di fabbrica molto magre ai medio-bassi. se uno aggiunge un paio di terminali aperti, la situazione può solo peggiorare. la cosa si riequilibra in parte, spero, ingrassando, aumentando la quantità di benzina iniettata. il fatto che ciò venga ottenuto con una scappatoia, un "trucchetto"... chemmefrega?!? se funziona... non mi aspetto, credo sia chiaro, guadagni di nessun tipo. se volevo una moto prestante non compravo un orco, credo che che nessuno di noi l'abbia fatto. il gusto del tuning sta nella personalizzazione, nel nostro caso, non nella spremitura di cv e kgm. per come la vedo io, almeno...
  9. guardando in giro sembra che alla fine sta nitro x non l'abbia provata nessuno... sarò il primo... considerazioni: di sicuro non è una power commander. di sicuro non avrò risultati miracolosi. di sicuro avrò speso poco. di sicuro avrò rischiato 0. appurato che è piuttosto complicato tirar fuori cavalli dall'orco, trovo poco sensato spendere 400 euri per una pc che mi garantisca una frazione di cv o corregga una irregolarità di erogazione fra i 2200 e i 2400 griri :!: . io ho su gli akra stage, db killer autocostruiti da 39mm, in procinto di mettere su anche un filtro k&n. rispetto alla standard ha perso un pelo la castagna iniziale, a fronte di un allungo un MINIMO più consistente. tutto lì. ho la convinzione che una correzione barbara del rapporto stechiometrico possa essere sufficiente a ripristinare la spinta allo spunto. se è una ******* ve lo farò sapere... ;-)
  10. stormbringer

    rieccomi!!!

    dopo un anno, e rotti, finalmente mi son portato in casa un bell'orcone... 2005, stage1, tante belle cosucce in fibra di carbonio, cerchi con canale spazzolato... sono contento come un bambino scemo... troppo bella... :smt007 dimenticavo: è in GRAN PARTE colpa del Garavak, e del giretto che mi ha fatto fare, salendo sul resia... attendo con ansia la primavera... :mrgreen:
  11. garry!!! ;-) vuoi vedere che non sarò il solo lunixiano con la mt?!?... ci sto pensando da un po'...
  12. stormbringer

    salve!!!

    tranquillo... mito in un altro senso: la z550gp mi è servita per girare l'europa, a costi ridicoli (25 km/l, gomme eterne, al pari di trasmissione, frizione... accessibilità meccanica ideale...lunga storia...), oltre ad essere la moto con cui Lawson insegnava la guida sportiva in pista oltre 25 anni fa. per il resto ho avuto fino ad ora 13 moto, percorrendo alla fine una media di 6000 km annui (considerando che da 8 anni a questa parte sono sui 25000 annui...), con moto di tutti i tipi e cilindrate, mono, bi e 4 cilindri. e mi piacciono tutte. come guida, io faccio scorrere la moto moltissimo (le varie puntate in pista hanno decisamente influito sull'impostazione), almeno rispetto a ciò che vedo in giro, tenendo il motore sottocoppia... sul kappone giro costantemente sotto i 4000 giri, ad andature non proprio turistiche... e stessa cosa facevo sulla zrx che ho in avatar... questo mi fa pensare che due cilindroni così possano fare per me, volendo... ;-)
  13. stormbringer

    salve!!!

    eccomi tra di voi... no, l'mt01 ancora non ce l'ho... ma sono un po' volubile, e prima o poi ci cado sopra, è solo questione di tempo. e infatti, come ogni volta che le cose si fanno ingarbugliate, mi è preso voglia di cambiare... nella fattispecie dar via il mio ducati 900ss del 91 e la k1200rs per farmi l'orco... ce la farò?!? bo.... fatto sta che, dopo una certa indecisione sul "mi piace - non mi piace", domenica scorsa a magione (trofeo xr1200) ho avuto la folgorazione: mt alleggerita dei tromboni e di tutto il ciarpame posteriore, con un bel silenziatore conico della Mivv (collettori 2in1, ma non ho avuto l'occhio per capire se erano gli originali modificati), qualche pezzettino in fibra, e via... uno spettacolo... mi sono innamorato... :smt007 dimenticavo: Enrico - kawa z550gp, ducati ss900, bmw k1200rs... per adesso... (e la kawa rimane... quello è il mito... )
×
×
  • Crea Nuovo...