Si una leggenda del 15/18 però. Il nuovo Yama avrà albero a croce, ride by wire, condotti aspirazione variabili. Tutte cose che gli inglesi se le sognano o meglio ancora non sanno cosa siano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per non parlare del BSB il campionato SBK Inglese. Quest'anno ci sono Luca Scassa, Haga e Polita e soprattutto alle moto è stata levata tutta l'elettronica. Hanno già fatto due gare, una domenica scorsa. Bellissime gare che però si vedono solo su Eurosport.
Ben ragazzi non siate così drastici. Sabato e oggi mi sono fatto i miei 500 km tra Costo dove ho trovato Bit e Colli Euganei dove ho trovato il grande Rupe. E poi novembre non dovrebbe essere così male. Credo che dicembre e gennaio siano e mesi più brutti. Anche se al tempo purtroppo non si comanda...
Che ti dicevo Rupe in MP? SEnti i tuoi colleghi della Mt cosa pensano delle ns strade? Sono palestre... certo è che noi ci lamentiamo se ci fermano e ci contestano i 30° della targa ma in effetti dobbiamo essere fortunati. Se pensi ai velox che abbiamo trovato nelle Valli Bresciane tempo fa...però bisogna stare attenti perchè ho notizia che dove sia passati noi prima di fermarci a mangiare nel pomeriggio, uno è salito sopra il cofano di un'auto. Per fortuna niente danni grossi alla persona.