Vai al contenuto

cescopaco

Junior Member
  • Iscritto

  1. Ciao Gerribs, come faccio a visualizzare il kit dal listino YMI?
  2. Ciao a tutti, penso di aver bruciato la seconda pompa della benzina. La prima quella di serie è durata 45000 km, la seconda neanche 5000. Mi vien un dubbio, esistono pompe sane e non o la mia moto a un problema e le brucia? Avrei trovato questa, http://www.motoeco.com/dettaglio_prodotto.php?id=135, come sarà?
  3. cescopaco ha risposto a geomalp nella discussione Vendo
    ciao a me interessa la pompa della benzina. Francesco
  4. cescopaco ha risposto a pietro78 nella discussione Vendo
    ciao, mi serve la pompa della benzina. Francesco
  5. cescopaco ha risposto a geomalp nella discussione Vendo
    ciao, a me interessa la pompa della benzina.ce l'hai? Francesco
  6. cescopaco ha risposto a cescopaco nella discussione Compro/cerco
    Intanto grazie mille per le risposte. Ho provato ha chiamare Yamaha Motor S.P.A. e mi hanno detto che mi devo arrangiare. Qualcuno di voi sa se a qualcun'altro è stata sostituita la pompa anche se la garanzia è scaduta da un bel pò? A chi mi dovrei rivolgere? Ciao a tutti e grazie ancora!
  7. cescopaco ha pubblicato una discussione in Compro/cerco
    Ciao a tutti?Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come trovare una pompa della benzina ad un prezzo umano?Grazie
  8. cescopaco ha pubblicato una discussione in Chi siamo
    Ciao a tutti, sono nuovo!Mi chiamo Francesco, ho una mt-01 del 2005, una delle prime, veramente una gran moto, ne ho provate molte e devo dire che è difficile trovare una moto che ti appaghi così tanto nella guida!